Prevedere il passato: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
{{Cit2|Tra due giorni fa|Tipica risposta di un preveditore di passato}}
 
{{Cit2|Incredibile! Lo chiamerò fuoco.|Scoperte di un preveditore di passato}}
 
{{Cit2|Le scorse elezioni le vincerò! |Silvio Berlusconi a Fede}}
L'arte di '''prevedere il passato''' viene tramandata di padre in figlio all'interno delle comunità [[rom]] del sud [[America]].
 
{{Cit2|Ho previsto la mia nascita!| Gesù a Pietro}}
==Origine==
Stanca di poter soltanto [[prevedere il futuro]], la celeberrima fattucchiera [[Wanna Marchi]] entrò in contatto con spiriti dell'aldilà [[pigmei]] che gli donarono il grande potere di prevedere il [[passato]].
 
{{Cit2| Lo farò ieri| Sfaticato sul lavoro}}
Arte non facile, dato che il passato è già accaduto, il [[medium]] che esercita tale potere è in grado di proiettare la sua mente un milione di anni prima della sua nascita e prevedere quanto avverrà in quel lasso di tempo. La pratica è utile ad esempio se una persona si è scordata dove aveva messo le chiavi della macchina o se aveva chiuso il [[gas]].
 
==Definizione==
L'arte di '''prevedere il passato''',intesa come è scritta, viene tramandata di padre in figlio all'interno delle comunità [[rom]] del sud [[America]] ma anche no.
Arte non facile,: dato che il passato è già accaduto, il [[medium]] che esercita tale potere è in grado di proiettare la sua mente un milione di anni prima della sua nascita e prevedere quanto avverrà in quel lasso di tempo. La pratica è utile ad esempio se una persona si è scordata dove aveva messo le chiavi della macchina o se aveva chiuso il [[gas]].
 
 
==Origini==
Le origini di questa ignota arte sono da ricercarsi nel lontano futuro. Alcuni sostengono che gli alieni, in quanto esseri dotati di ancestrali poteri cinetici e capaci di creare niente dal nulla, abbiano insegnato agli antichi egizi le basi per prevedere il passato, ma questa fonte non è potabile. Altri, si giocano a briscola e scopa lo stipendio di Alcuni.
 
Durante i millenni, grazie anche agli studi effettuati da grandi come [[Pipino il breve]] e [[Raz Degan]], l'arte si estese ai popoli europei e fu propagata grazie alla peste bubbonica.
 
Alcuni dati storici narrano che, durante le guerre Puniche, i condottieri giravano su se stessi molto velocemente per invocare il grande potere: molte volte ricordavano che prima stavamo meglio.
==Maestri attuali==
===Wanna Marchi===
[[File:Vanna_Marchi.jpg|right|thumb|150px|Gran Sacerdotessa dell' invero]]
Stanca di poter soltanto [[prevedere il futuro]], la celeberrima fattucchiera [[Wanna Marchi]] entrò in contatto con gli spiriti dell'aldilà [[pigmei]] che gli donarono il grande potere di prevedere il [[passato]] a discapito della sua faccia. Gli ultimi aggiornamenti dicono che sia arrivata a prevedere che un tempo [[Berlusconi]] aveva anche i capelli. La notizia ha suscitato notevoli emozioni nelle tartarughe delle Galapagos e l'hanno invitata a presiedere una trasmissione dal titolo: 'Ieri è oggi, se sai come fare'.
 
===Jucas Casella===
Dopo aver ipnotizzato innumerevoli galline facendogli credere di essere persone e dopo aver camminato sui carboni spenti, il giovane Jucas apprese l'arte di prevedere il passato dal nobile maestro [[Zenone l'eleate]]. Grazie alle nuove conoscenze, è tutt'ora capace di usare una ruota senza alcun problema (perchè ha previsto che la ruota è stata scoperta).
 
 
==Tecniche e Segreti d'Apprendimento==
 
Questa tecnica è basata sull' impiego di sostanze stupefacenti e birra sotto la supervisione di un maestro. I giovani che intendono apprendere questa futile arte, sono fuorviati costantemente e sedati con Lexotan fino a quando raggiungono il primo livello di incoscienza: da questo momento in poi saranno in grado di prevedere il passato prossimo. La capacità di prevedere l'imperfetto ed il passato remoto sarà acquisita con l'uso della frusta e dei lavori forzati.
 
==Controversie==
I fondamenti di questa teoria sono confutabili e [[Chiunque]] può introdurre opinioni più o meno valide, [[Nessuno]] escluso.
Alcuni ritengono che tale pratica sia da ritenersi una inutile [[truffa]], ma queste persone sono per lo più gente che prende l'[[autobus]] e che non usa il gas nella [[cucina]] avendo un caminetto a legna o una stufa.
 
Alcuni ritengono che tale pratica sia da ritenersi una inutile [[truffa]], ma queste persone sono per lo più gente che prende l'[[autobus]] e che non usa il gas nella [[cucina]] avendo un caminetto a legna o una stufa. Altri, dopo aver finito di giocare a bricola e scopa, utilizzano questa arte per scusarsi ieri di quello che hanno fatto oggi.
 
[[categoria:Misteri]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione