Utente:Enzo tari

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ciao! Mancia kraffen ti Cermania e fai a cagare!


Ringraziamenti e Onorificenze

Inanzitutto volevo salutare Nessuno: è per merito suo se ho scoperto che a volte è possibile scrivere cazzate ed essere preso per Sergio Leone anche se da tutto questo mi dissocio. Ringrazio L'Albero Azzurro e Scaccolarsi per il loro sostegno alla guerra ed alla Rivoluzione passiva del Cuoco.

Chi sono??

Molto difficile a dirsi: alcuni avvistamenti mi ritengono partecipe alla guerra di Sparta, intento a sollazzarmi con la moglie di Leonida mentre quest' ultimo era in guerra. Mi piace lavorare su nonciclopedia a fasi alterne: non ho mai ritenuto che fosse possibile scappare dal Po ma per sicurezza ho chiuso a chiave il catenaccio.

I miei interessi

T.A.N. 10% T.A.E.G. 16%

Le mie dosi

Sono un tipo dosato: raziono, per sopravvivere, le cellule spastiche che sorreggono il mio cervello e i pochi capelli rimasti. Ho molta stima per la birra d'estate e il vino d'inverno. Sono un tipo religioso: utilizzo infatti vari tipi di incenso e non per creare un atmosfera mistica con cui affrontare le innumerevoli rinunce della giornata, ma sopratutto non ci credo neanche io.

Un pò di te? No, grazie!

un uomo dissenziente

Preferisco il caffè e la granita di Caccamella. I nuovi barbari d'oriente hanno invaso, per merito della tecnologia Samurai, la vita di ognuno: è per questo che non mi esento dal dissentire sulla Storia del mondo e affini


Link Inutili