Call of Duty: Modern Warfare 2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullata la modifica 2100149 di 95.243.185.195 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
m (Annullata la modifica 2100149 di 95.243.185.195 (discussione))
Riga 318:
*Il tuo avversario ti uccide in sopravvivenza centrandoti col coltello da lancio scagliato via dall'esplosione dei barili che ha colpito facendo rimbalzare i proiettili sul muro con due intervention Akimbo. Tu al massimo puoi sperare che lui muoia di vecchiaia.
*Al momento del tuo respawn avrai già addosso AC-130, supporto aereo, Pave Low, raid aereo, una claymore, due C4 e una Semtex.
*Ogni volta che piazzi l'infiltrazione tattica,appena rientrato ci sarà SEMPRE un nemico camperato vicino la tua infiltrazione,pronto a giustiziarti quando respawni.Se ci provi tu il nemico ti ucciderà ugualmente.
*Quando il tuo avversario spara un RPG, un geometra segue passo passo la traiettoria del razzo con la livella in modo tale che sia perfettamente dritta. Quando e se riuscirai a sparare un RPG, si alzerà un forte libeccio indipendentemente dalla tua posizione geografica che devierà la sua traiettoria così da ucciderti, facendoti pure headshot.
*Il tuo avversario non muore nemmeno cadendo dal K2 legato ad un incudine; tu prendi il colpo della strega e crepi semplicemente alzando la visuale.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione