Nonbooks:Ricattare dei poveri cristi innocenti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 43:
*''La Bella Gnocca'': In caso di insuccesso da parte degli altri membri del gruppo nel reperire o creare materiale compromettente, a volte è necessario farla intervenire. Con il suo fascino e le promesse che il suo corpo lascia intendere, sarà facile per lei spingere la vittima verso il suo interno coscia. Tutto verrà prontamente sfruttato a vostro favore (vedremo nel dettaglio come). '''Attenzione!''': ''La Bella Gnocca'' potrebbe pensare bene di tradire l'intera squadra, magari seducendo uno dei meno furbi di voi (Come ''Il Corpulento''), riuscendo così a scappare con il malloppo. Siate sempre vigili e cercate di tenere a freno la vostra libido, magari con l'aiuto di [[Federica]].
[[File:ThePension.jpg‎|right|thumb|230px|Ai registi di Hollywood è sempre piaciuto il tema del ricatto.]]
*''Il Trans'': Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace; insomma non a tutti piace la gnocca. Sarà utile per accontentare dei palati dai gusti...esotici.
*''Il Corpulento'': Si occuperà del lato intimidatorio della faccenda, con tutti gli annessi e connessi. Non serve quasi a un cazzo a meno che non funga anche da autista, ma in casi di pericolo è importante poter contare su di lui. Inoltre farà cacare sotto la vittima alla consegna del denaro se questa avverrà in un luogo fisico (soluzione sconsigliata come vedremo più avanti) con la sua faccia da uomo di Cromagnon. '''Attenzione!''': Potrebbe lasciarsi sedurre dalla ''Bella Gnocca'' (vedi sopra).
*''Tu'': Sarai il ''Ricattatore alpha''. Sostanzialmente passerai il tuo tempo sdraiato sul divano leggendo Novella 2000 e facendoti ripetutamente la ''Gnocca''<ref>Perché tanto lo so che ragioni col glande.</ref>. Ah già dimenticavo, a volte dovrai dirigere anche la squadra e il suo operato, ma questo solo saltuariamente.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione