Paradiso fiscale: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
Sei ricco? Sei ai vertici della Banca Mediolanum? Sei [[Silvio Berlusconi|un imprenditore incompreso]]?
 
<big>Hai bisogno di un paradiso'''Paradiso fiscale'''!</big>
 
 
== Pubblicità progresso ==
 
[[File:ParadisoSacco fiscaledi banconotadenaro dasu 100sdraio euroal mare.jpg|left|thumb|250px|LeAnche banconotei tendonosacchi adi mimetizzarsi,denaro adattandosisi aimeritano colori dell'ambiente come ila camaleontitintarella.]]
Salve sono [[Troy McClure]],. forseForse vi ricorderete di me per documentari come "Due meno tre uguale divertimento negativo" o cartoni animati come "Gorilla Natale" e "Gorilla Natale va in colonia" o "Gorilla nataleNatale vaffanculo". Oggi vi voglio parlare del Paradiso Fiscale, luogo favoloso con spiagge bianchissime, lagune turchesi, acqua cristallina e barriere coralline ricche di flora marina.
 
Qui i vostri [[soldi]] vengono per trovare la pace e la quiete che la vita in città non permettono loro. I suoi abitanti hanno a disposizione 2 piscine, biliardini, giochi di società, [[biliardo]], vasca idromassaggio, [[Centro massaggi cinese|centro massaggi]], è possibile praticare aquagym, pallanuoto, freccette, windsurf, sci nautico, snorkeling. La struttura inoltre offre animazione diurna e serale e organizza nell’arco della settimana particolari serate danzanti.
 
La struttura, inoltre, offre animazione diurna e serale e organizza nell’arco della settimana particolari serate danzanti.
 
Perché pagare le [[tasse]] al proprio Paese quando è possibile mandare i propri soldi in giro per il Mondo facendo divertire loro e risparmiare noi?
 
Oltre alla riduzione della pressione fiscale il Paradiso offre altre interessanti attrattive quali la protezione di brevetti vietati altrove, bassi costi di manodopera, tutela del segreto bancario. Insomma, è il posto ideale per trascorrere una vacanza con tutta la famiglia!
 
 
== Caratteristiche ==
 
[[File:SaccoParadiso difiscale denarobanconota suda sdraio100 al mareeuro.jpg|rightleft|thumb|250px|AncheLe ibanconote sacchitendono dia denaromimetizzarsi, siadattandosi meritanoai lacolori dell'ambiente, come i tintarellacamaleonti.]]
Il Paradiso Fiscale è un '''luogo mitico''', dovein cui si possono incontrare politici, mafiosi, riccastri, checche, tuo padre e così via. Ma come si riconosce un paradiso fiscale?
 
Ma come si riconosce un paradiso fiscale?
 
L'OCSE ha stabilito quattro criteri:
*È tutto pulito, ma manca la trasparenza
Line 53 ⟶ 61:
 
== Storia dei paradisi fiscali ==
Il paradiso fiscale è stato inventato dal serpente del paradiso terrestre per conto di [[Satana]], per attirare le anime nell'inferno. Secondo la leggenda, chi vivrà per almeno la metà della sua vita in un paradiso fiscale sarà condannato a sentire discorsi di [[Luca Giurato]] fino ad impazzire. Perciò '''preparati.'''!
 
[[Sinonimi e contrari|Sinonimo]] di Paradiso fiscale è Offshore, perché, ai tempi del proibizionismo, per aggirare le regole ci si imbarcava su delle navi al di fuori delle acque territoriali, sulle quali si poteva bere alcol e giocare d'azzardo.
 
Sinonimo di Paradiso fiscale è Offshore, perché ai tempi del proibizionismo per aggirare le regole ci si imbarcava su delle navi al di fuori delle acque territoriali, sulle quali si poteva bere alcol e giocare d'azzardo.
Che oggi con Offshore indichiamo barchette di piccole dimensioni, velocissime, il cui campionato mondiale è dominato dagli sceicchi non ti dice proprio nulla?
 
Line 70 ⟶ 79:
*L'espressione paradiso fiscale deriva da tax heaven ma sarebbe più appropriato tax haven.
*L'Italia credeva di essere un paradiso fiscale, ma era solo San Marino.
*La metà delle società quotate degli Stati Uniti ha sede nel Delaware che invece è davvero un paradiso fiscale e questa cosa è veradavvero veramente davverovera.
 
== Voci correlate ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione