God Child: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
 
'''Riffel Raffit''': Questo individuo dal nome improbabile è il maggiordomo di Cain, e ne è anche l'amante. Si è innamorato del giovane vedendolo sotterrare di notte e in vestaglia da donna un coniglio morto. "Riff" è presente al pari di Cain in ogni singolo episodio della serie ma nessuno se ne accorge, infatti le sue uniche battute sono: "S', signor conte" e "Vi voglio bene"; passa il tempo stirando le camice di Cain, allacciandogli le scarpe, e passandogli l'asciugamano quando esce dalla vasca. Riff ha la vitalità di uno che è morto di peste nel 1563 ma è comprensibile, visto che è stato fatto mettendo insieme pezzi di cadaveri dal padre di Cain, che in realtà non è mai morto ma ha solo fatto finta. Il servizievole maggiordo non è altro che una specie di pupazzo killer con il compito di uccidere e sputtanare Cain. Il suo lato cattibocattivo uscirà allo scoperto solo alla fine del manga, ma dopo pugnette varie tornerà buono e morirà abbracciando Cain, mentre sprofondano insieme in una foiba infernale.
 
 
'''Maryweather Hargreaves''': Mary ha 10 annim i capelli biondi e gli occhi blu ed è la sorellastra di Cain, ma forse no. Non ha una funzione particolare ai fini della storia, probabilmente è stata inserita a casaccio dalla disegnatrice per fini commerciali: le piccole "gothic lolita" incrementano le vendite.
 
 
'''Alexis Hargreaves''': Alexis è il padre-zio di Cain, quello che lo fustigava, che è stato avvelenato ma ha fatto solo finta di morire per poi poter uccidere il figlio-nipote creando una setta esoterica e resuscitando morti. Ci si chiede perchè non gli abbia semplicmente sparato o lo abbia soffocato nella culla. Assomiglia molto al figlio, sia fisicamente che mentalmente: anche lui è uno psicotico sado-masochista. Alla fine morirà per mano di Cain, come del resto la maggioranza dei personaggi.
 
 
'''Dottor Isabel Disleery''':
 
{{inc}}
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione