Final Fantasy: The Spirits Within: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
Nel lontano [[2065]], la [[Terra]] è infestata dalla minaccia dei ''phantom'', una misteriosa forma di vita [[alieni|aliena]] a cui basta entrare a contatto con un essere umano per succhiare la sua [[anima]], trasformando la [[vittima]] in un guscio vuoto pronto per entrare a far parte di [[CL]]. La Terra è letteralmente messa in [[ginocchio]] dagli spietati alieni, complice anche la mancata invenzione del [[Daitarn III]], e l'intera razza umana è costretta a vivere in [[città]] sparse nel [[mondo]] protette da barriere di [[Tenda con le perline|tende con le perline]].
 
La protagonista della vicenda è '''Aki Ross''', una giovane e promettente [[scienziati giapponesi|scienziata giapponese]] che, come vuole la tradizione dei film <s>di [[fantascienza]]</s> [[fantasy]], è anche una [[figa]] della [[Madonna]]. La giovane è perseguitata da [[sogni]] ricorrenti riguardanti gli alieni, la distruzione del mondo e, talvolta, la [[nonna]] Cesira che cerca a tutti i costi di darle un [[ambo]] da giocare sulla [[ruota]] di [[Napoli]]. A causa di questi sogni la giovane, assieme al suo <s>protettore</s> mentore, il '''dr. Sid''', percorre il mondo alla ricerca degli ''spiriti'', otto magiche anime contenute all'interno di altrettante forme di [[vita]] differenti. Secondo i due scienziati una volta riuniti gli ''spiriti'', unala voltarazza riuniti,umana potrebberopotrebbe consentiresfruttare allail razzaloro umanapotere diper raggiungere una nuova [[libertà]], debellando i ''phantom'' e la fastidiosa [[ritenzione idrica]] in un colpo solo.
 
La stessa Aki in passato è stata contagiata dai ''phantom'' ma, grazie all'aiuto del quinto ''spirito'' raccattato durante un momento di rara [[allegria]] dal [[cadavere]] di un [[bambino morto]], riesce temporaneamente ad isolare l'[[infezione]]. Durante una delle sue sessioni di ricerca al di fuori della città, Aki viene salvata da un attacco dei ''phantom'' da una squadra di marines [[fantasy]] spaziali chiamati ''Deep Eyes''. Il caso vuole che, tra migliaia e migliaia di marines, la dottoressa abbia incontrato proprio la squadra capitanata da '''Gray Edwards''', cheex fu capitanoquarterback della squadra di [[football americano]] enonché fidanzato di Aki ai tempi del [[liceo]].
 
[[File:Rinoa e Kratos.jpg|thumb|left|350px|Oppure pensavate di vedere questo<ref>Uhm, quest'immagine ha qualcosa di strano, ma non riesco a capire cosa.</ref>?]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione