Final Fantasy: The Spirits Within: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
mNessun oggetto della modifica
Riga 111:
{{curiosità}}
* La dottoressa ''Aki Ross'' fa un cameo in uno dei film della compilation [[Animatrix]], nel compito di raddrizzatrice di quadri all'interno dell'[[astronave]] [[Wanda Osiris]].
* In un paio di scene, sullo sfondo, si possono vedere per pochissimi secondi immagini che raffigurano dei [[Chocobo]]. E pensare che c'è ancora gente che siaccusa lamenta cheancora il film di non haaver [[nulla]] a che fare con la saga di [[RPG]] di [[Final Fantasy]]!
* L'attuale [[fuhrer]] della [[Squaresoft]], [[Tetsuya Nomura]], ha dichiarato in più riprese di ritenere importantissimi gli insegnamenti impartiti da questo film. Per questo in [[Final Fantasy VII: Advent Children]], ha inserito soltanto [[Sephiroth]], [[seghe mentali]] fini a loro stesse e mazzate su mazzate. Peccato per l'assenza delle storie d'amore per [[adolescenti]], mancanza che gli costò un misero secondo posto per il [[telegatto|Telegattone]] nella categoria ''Miglior Fanservice'' nel [[2006]].
* Nel [[2007]] [[Roberto Giacobbo]] ha dedicato uno speciale di ben due ore ai ''phantom'', mostrando con prove certe l'esistenza degli alieni e dichiarando che questi sono già pronti ad attaccarci. La trasmissione venne presa sul serio dall'allora [[Ministro della Difesa]] del [[Giappone]], [[Ishiba Shigeru]], che dichiarò di voler investire più soldi nell'esercito e nella costruzione del [[Gundam]] per poter in futuro difendere la Terra dall'attacco da parte di forze aliene.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione