Utente:Dilworth/Sandbox 3: il noob non ha fine: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
'''Cavallo pazzo''', in [[inglese]] '''Crazy Horse''', in lingua lakota '''Uomo che per troppe pillole di vicodin crede di essere un cavallo''', in cieco {{censura|non riesco a vedere quel cazzo di cavallo!}}([[Fattoria]] di Earl, 1840 - [[Rodeo]] del [[Kentucky]], 11 Settembre 1877 - [[New York]], [[11 Settembre]] [[2001]]) fu un importante e capace capo [[indiano]] che causò la sottomissione del suo popolo e la sua seguente distruzione (anche se a ripensarci forse non era poi così capace).<br/>
 
== IppobiografiaSteward ==
Lo steward, conosciuto in Italia anche come stuart, stwo hardstiuard o anchepiú stiuartsemplicemente hostess maschio, è una figura dellavorativa operante nel trasporto aereo ma soprattutto è la principale causa di separazioni e divorzi. Hostessnel maschile lotta per cambiare nome, laurea inmondo. steward
 
Lo steward è facilmente riconoscibile all'interno di un aereo e non tanto perché è l'unico coglione a rimanere in piedi, ma soprattutto perché è caratterizzato da un fascino irresistibile. È universalmente risaputo il fascino subito dal genere femminile nei confronti degli uomini in divisa, come marinai, soldati o netturbini. Ma il fascino degli steward va oltre ogni umana conprensione. Saranno i pantaloncini inguinali a mostrare la coscia villosa, sará la pancetta da birra simbolo di mascolinitá e forza o magari il potere che una figura come questa ispira. Qualunque cosa sia è un miracolo che ogni viaggio in aereo non si trasformi in un film pornografico thailandese ancora prima di lasciare terra. È stato infatti dimostrato che l'80% degli uomini etero che ha affrontato un viaggio in aereo è atterrato ritrovandosi omosessuale. Uno dei casi piú peggiori mai registrati si ebbe quando una squadra di minatori, in viaggio per partecipare ad un torneo di rugbu e ad una sfida di mangiatori di costolette, affascinata dallo splendore degli steward, scese dall'aereo ballando ricoperta di lustrini e intonando a squarciagola YMCA, vestiti solo di pantalonconi di jeans super aderenti. Dove abbiano trovato quei pantaloncini rimane ancora oggi un mistero. In seguito a così urgenti problematiche, la chiesa cattolica ha vietato il trasporto aereo ai fedeli. Invece il viaggio in treno è concesso, purché non si passi attraverso gallerie, onde evitare pericolose associazioni di idee. Per di piú, numerosi sono stati i casi di gravidanze isteriche e parti precoci dovuti alla visione degli steward da parte di ignare passeggere. Inutile dire che o governi di tutto il mondo abbiano dovuto vietare l'aereo alle donne in dolce attesa, e per stare piú sicuri anche alle ciccione.
 
Una posizione come quella dello steward, con tutte le responsabilitá e la gloria che permette di conseguire, non è certo accessibile a chiunque. È stata infatti istituita un apposita accademia per l'addestramento degli steward di domani, a meno che oggi non sia venerdí che se no vuol dire che ci rivediamo lunedí dopo il fine settimana cosí ci riposiamo.
L'addestramento è duro e faticoso, tanto che molti giovani di belle speranze sono costretti ad abbandonare e ripiegare su qualcosa di molto piú semplice, come la facoltá di medicina o ingegneria.
Hostess maschile lotta per cambiare nome, laurea in steward
 
Nessuno puo resistere al fascino dibun steward, nominato uomo piú sexy,
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione