Nonbooks:Creare un proiettile ad anti-protoni: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 43:
=== Fase 4 - Le aerografie dei tuoi bossoli ===
I bossoli sono finalmente completi, ma hanno un colore davvero penoso. Se ti vanno bene così come sono, perchè dopotutto si addicono a te, allora puoi evitare di leggere questa sezione. Ma se vuoi sfoggiare dei proiettili molto cool, all'ultima moda, che finiranno su tutti i giornali dell'esercito, allora ti conviene leggere.
 
Immergi i bossoli in un barattolo di vernice acrilica. Scegli il colore che più ti piace, e non temere se scegli un colore troppo eccentrico, tipo un <font style="color: #ff00ff; background color:#000000;">'''fucsia appicciato'''</font style>, tanto i proiettili saranno così veloci da non poter nemmeno sfoggiare le loro fantastiche tinte. Dopo che la vernice si sarà asciugata correttamente, potrai applicare eventuali aerografie ai bossoli, tipo un bel '''Smith&Wesson''' o magari anche un bel '''Sparco'''.
Tutta questa parte è una emerita perdita di tempo, ma che ci vuoi fare? Ogni lavoro deve essere fatto bene.
 
=== Fase 5 - Caricare, Puntare, BOOOM! ===
'''Congratulazioni, hai finalmente creato i tuoi proiettili anti-protonici!''' Adesso carica il tuo fucile ad anti-protoni, e inizia a sparare dove ti pare (Beh, è comprensibile che tu sia frustrato dopo aver perso un'abbondante parte della tua vita appresso a 'sti proiettili). Buona fortuna! Mi raccomando a non combinare troppi casini col tuo nuovo giocattolino, o il [[Sergente Maggiore Hartman]] potrebbe anche mettertelo sulla credenza, dove non arriverai mai, nemmeno noleggiando un'autoscala dei pompieri (E sai perchè? Perchè la [[NASA]] corromperà [[tua madre]]). Arrivederci alla Fine del Mondo.
 
=== Articoli Correlati ===
*[[Antiparticelle]]
*[[Manuali:Costruire un fucile ad anti-protoni]]
*[[Manuali:Creare un buco nero]]
 
[[Categoria:Manuali:Delinquere]][[Categoria:Manuali:Tecnologia]]
1

contributo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione