Catgnaröck: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Annullata la modifica 2466866 di 79.47.239.236 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2466866 di 79.47.239.236 (discussione))
Riga 27:
I misteriosi MalaGatti poi cammineranno sul [[ponte sullo stretto di Messina]] facendolo crollare e arriveranno al cospetto degli Dei. Il LungoGatto suonerà il [[naso di Spongebob]] avvertendo così l'ArancioGatto, gli altri dei e i guerrieri del Valhalla, i ProbiGatti, della [[fine del mondo]]: il '''Catgnarock'''.
 
Il grande combattimento finale poi avverrà nella pianura di [[Asiago]] dove gli Dei [[File:Balletto_Gatti.gif|left|thumb|300px|Lo scontro tra GattoBastardo e Figatto]]si scontreranno con le loro rispettive nemesi: il LungoGatto si scontrerà con il GattoEntitàMala in uno scontro in cui entrambi vedranno la morte, il GattAlbero si sconterà contro il GattAcqua che verrà in poco tempo ucciso dalle sue radici; anche il GattAlbero morirà poco dopo per colpa di un infarto. Il [[Bastardo|GattoBastardo]] poi si scontrerà con il [[Figo|Figatto]] e verrà ucciso da un suo sorriso. Il Figatto morirà poco dopo ucciso dal LaidoGatto che gli spaccherà tutti i denti che cadranno sulla terra formando l'[[everest]]. Alla fine vedremo lo scontro tra il LaidoGatto e l'ArancioGatto che li vedrà combattere in maniera molto violenta fino alla [[morte]] di entrambi. Infine il misterioso FiammaGatto darà fuoco all'albero Gattdrasil con la sua lunga spada fiammeggiante
 
A quel punto il mondo potrà rinascere grazie a una coppia di uomini rimasti in vita grazie alla loro [[culo|fortuna]], gli storici dell'epoca, se fossero ancora in vita, commenterebbero che un lavoro fatto male tanto valeva non farlo ma vabbè.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione