Resident Evil 5: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 106:
*Nel primo capitolo, se si usa un lanciarazzi per far saltare il cancello, non funziona. Invece, il lanciarazzi che comparirà nel video ce la farà tranquillamente.
*Nel primo combattimento con Wesker, per quante botte possa prendere, nel video seguente dirà sempre che è rimasto deluso.
*Fucilate, proiettili di tutti i calibri faranno solo il solletico a Wesker o al massimo gli arrecheranno qualche ferita superficiale, ma una scarica di calci e pugni ben piazzati riescono a metterlo KO.
*Un uovo marcio può uccidere all'istante. Sia se tirato in faccia a un nemico, sia se mangiato da uno dei due personaggi. Infatti, se lo si lancia sul piede di un majini, questo morirà all'istante facendo un volo all'indietro di un chilometro.
*Le galline possono uccidere un uomo a beccate.
*I nemici non moriranno se colpiti da un proiettile in testa, ma moriranno all'istante se colpiti da un cazzotto del nerboruto Chris Redfield.
*I tanto amati "''spinelli''" del [[Resident Evil 4|quarto capitolo]] sono spariti, forse perché gli sviluppatori sono stati denunciati per aver indotto i giocatori a fumarli piuttosto che venderli... Oppure il contrario?
 
 
==Articoli scorrelati==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione