Resident Evil 5: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 47:
 
'''I neri'''
[[File:Resident Evil 5 - Pazzo con motosega.jpg|right|thumb|450px|[[NegroRingraziate cheil tentacielo di venderti i fazzoletti|Un negro incazzatissimo per non esser riuscitoche aabbia venderequello nemmenostraccio unin fazzoletto]]faccia]]
Persone che un tempo erano vive e nere ora sono infette e sempre nere, stranamete non solo negri, ma anche indiani e messicani con tanto di baffoni sembrano essersi uniti alla festa, (più che l'Africa sembra le Nazioni Unite) attaccano Chris e Shiva con la prima cosa che gli capita, (maceti, vanghe, bastoni chiodati, picconi, motosegehe, balestre e meno male che in Africa ci dovrebbero essere più armi sovietiche che nella stessa Russia, un disgraziato armato anche solo di una semplice pistola finta sarebbe stato carino. Tutti i nemici sono arrapati(ma tanto anche)e tentano in continuazione di baciarsi Chris o Sheva (sono tutti bisessuali)aggredendoli e tentando di baciarli con le loro enormi labbra che fanno fuoriuscire dalla bocca oppure vi immobilizzeranno tenendovi da dietro in modo che un altro possa godere al suo posto (lo so è ingiusto).Ultima anticipazione, questi stronzi sanno anche andare in moto, che amarezza, ridatemi i cari vecchi morti-viventi!!!!!!!!!!!!!!!!.
Di questi ne esistono anche di tre tipi speciali:
 
Di questi neNe esistono anche di tre tipi speciali:
-Majini boia:uno che va in giro a fare il figo portandosi dietro un'ascia in polistirolo che tuttavia non riesce a portarla in giro senza trascinarla
 
-*Majini boia: uno che va in giro a fare il figo portandosi dietro un'ascia in polistirolo che tuttavia non riesce a portarlasollevare, inquindi girosi senzalimita trascinarlaa trascinarsela dietro.
-Gran majini:nonostante in Africa si patisca la fame questo è un obbeso che se ne va in giro a petto nudo e in mutante e tenta di togliere la verginità a tutte le ragazze che incontra.
 
-*Gran majini: nonostante in Africa si patisca la fame questo è un obbesoobeso che se ne va in giro a petto nudo e in mutante etentando tentaforse di toglierefare lacolpo verginitàsu aSheva tutte(o lesu ragazzeChris, chechi lo incontra.sa)
-Majini con la motosega:è un venditore di fazzoletti e si porta una sacchetto in faccia per non essere riconosciuto tuttavia la motosega non la usa per costringere la gente a comprare ma la usa per incazzarsi nel caso non venda niente e tagliare la testa al primo che capita,ma non ci riuscirà mai perchè se si guarda bene nel gioco nel caso codesto tipo riuscirà ad arrivare al vostro prezioso collo si può vedere che quando cadete la vostra testa c'è ancora.
 
*Majini con la motosega: un tizio che ha un sacchetto in testa (e probabilmente è meglio così) e, più importante, una motosega perennemente accesa tra le mani. Tenterà di fare a fette i protagonisti, ma fallirà sempre poichè vanta una velocità di corsa pari a quella di un ottantenne senza una gamba. D'altra parte si sa che non si deve correre con le motoseghe in mano.
 
'''Aborigeni'''
 
Neri d'origine controllata che dopo il contagio sono divenuti "veramente" grigi, questi se possibile sono ancora più odiosi, perché se li si affronta con una gatling, questi vengono verso di te con scudo di ceramica e lancia di legno, senza armatura e indossanti solo un gonnellino di paglia e maschera tribale che fa comunque molto hawaiano. Anche questi qui sono arrapati come i loro colleghi neri (quelli neri neri che non sono grigi) anche se in maniera minore infatti preferiranno ficarvi le loro lance su per il culo... Si pensa che questi tizi siano tutti [[gay]] dato che in tutto il villaggio non si troverà mai una femmina (nonostante tutto il loro popolo non si è ancora istinto).Ne esiste un tipo speciale:
 
-Majini gigante:è un tipo altro tre metri e [[ano]]ressico che si porta dietro uno scettro e ve lo darà giù pe la testa tuttavia sconfiggerlo è una cavolata basta un semplice lanciarazzi se non lo avete dietro lo dovete affrontare con armi normali (lo so la vita è dura).
 
'''Soldati'''
 
Questi esseri si possono trovare nei laborati sotteranei della Umbrella,si portano dietro una mitragliatrice e sparano a caso oppure i più idioti si portano dietro un manganello elettrico e avanzano tranquillamente in una sparatoria anche sapendo che verranno colpiti (poveri pirla)Questi qui nonostante siano governati da Albertino Wesker nel minigioco i mercenari tenteranno lo stesso di farsello e sudomizzarlo.Ne esiste un tipo speciale:
 
Ne esiste un tipo speciale:
-Majini Gatling:un altro obbeso ma obbeso forte che si porta dietro un gatling per noncadere in avanti e bilanciare il peso,se lo si colpisce in testa questo si metterà a piangere ed andrà a dirlo a mamma.Se lo si sconfigge prima che scappi (cosa facilissima perchè non riesce a correre)Chris non avrà la decenza di fregarli il gatlin ma per averlo sarette costretti a comprarlo e pagare un mucchio di soldi (con matercard).
 
*Majini Gatling: un personaggio [[ciccione|leggermente massiccio]] che si porta dietro una mitragliatrice grossa quanto un frgigorifereo per equilibrare il peso e non cadere per terra ad ogni passo. È praticamente innocuo, se si eslcudono le raffiche della durata di 20 minuti di proiettili penetranti calibro 50 che vi sparerà contro.
 
'''Adjule'''
 
Sono dei cagnolini completamente grigi che non sanno far altro che sbavare, fissarvi per un'ora e poi nel caso attaccare tuttavia sono nemici inutili infatti li si può facilmente sconfiggere nel tempo in cui vi fissano con una doppietta oppure li potete adotare.
 
'''Bui Kichwa'''
Line 79 ⟶ 80:
'''Coccodrilli'''
 
Sono dei docili animaletti che si sono incazzati a causa della canzone "il coccodrillo come fà" e ora chiedono giustizia perchè anche loro hanno un verso.
 
''' Reaper '''
 
Sono dei scarafaggi rompi co****ni e non sanno nemmeno repare.Nascono da dei bozzoli gigati che lasciano cadere una grande quantità di [[urina]].E' l'essere più monotono di questo pianeta infatti il suo unico attacca è quello di tentare di prendervi e infilvarvi continuamente per poi farvi allo spiedo ed appendere la vostra testa nel [[cesso]].
 
'''U-8'''
 
E' un semplice ragno gigante che è stato stitico per tutta la vita ed ora è tormentato dalle [[emo]]rroidi,infatti esso ha spesso attacchi di cagarella ma non potendo andare in bagno tenterà di farla su Chris o Sheva ma non ottiene mai il risultato desiderato perchè invece di uscire quel strano composto chimico escono dei piccolo canarini/coccorite che inizieranno a giocare tra loro.
 
'''Popokarimu'''
 
E'È un pipistrello leggermente cresciuto ed è in grado di volare nonostante pesi [[millemila]] kg.Attacca principalmente con le sue ali uncinate alla quali va a fare la manicure ogni giorno oppure tenterà di bloccarvi usando la sua urina solidificata.
 
'''Ndesu'''
 
E' un gigante super muscoloso collega di El gigante del capitolo prima.Come chris ha abbussato di steroidiin modo molto maggiore.Ama far collezione di uomini e se ne può vedere una parte nella sua cintura,è in grado di provocare un terremoto di dimensioni bibliche cioè robe che quello in Abruzzo non è niente.Può inoltre staccare i pali della corrente e usarli per grattarsi il sedere dato che non ci arriva.Nonostante tutto è un idiota infatti rimarà tranquillamente fermo mentre voi colpirete il suo punto debole cioè il suo secondo pene che gli esce dalla schiena.
 
'''Uroboros'''
 
E'È uno strano composto organico della qualle i ricercatori della Oral-B stanno ancora cercando di scoprirne qualcosa, ne esistono di tre tipi e tutti e tre per ragioni ignote faranno una brutta fine perchè il giocatore per quanto imbrannato possa essere troverà il modo di ammazzarlo e mettergliellofregare li allala Capcom che credeva di aver creato una cosa impossibile da sconfiggere.Il primo verrà ucciso e poi si scioglierà in una in una fornace in un sotteranneo abbandonato che guarda caso era accessa e ancora funzionante,il secondo verrà eliminato e sciolto con un lanciafiamme e il terzo con un laser satellitare e poi pietrificato grazie all'incantesimo pietrificus totalus di [[Harry Potter]].
 
== cephali ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione