Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 84:
*'''Kizaru''': è un impavido uomo di mezza età che ricopre il delicato ruolo di Ammiraglio della Marina. Kizaru, altrimenti detto Borsellino, visto la totale assenza di materiale organico all'interno del suo cranio, è un accanito fan di Starsky & Hutch ed è per questo che porta perennemente i Rayban. È famoso per i suoi micidiali raggi laser, in grado di tagliare il tonno e anche il grissino, tanto che farebbero invidia anche al [[Goku]] dei tempi migliori.
 
*'''Aokiji''': un uomo talmente prigropigro che se ha sonno si addormenta in piedi per non fare la fatica di sdraiarsi, e quindi viene preso per un muroalbero per via perchèdella èsua altissimoaltezza. È talmente pigro che, diventato ammiraglio della marina, decide di non catturare Nico Robin nella speranza di ricevere un [[sesso|lauto compenso]], ma era troppo pigro anche per questo, e comunque la bella Robin non ne ha mai voluto sapere.
 
*'''Monkey D. Garp''': un simpatico vecchietto che lancia palle di cannone con le mani. È il nonno di Rufy, e il capostipite della Monkey Family, e giustamente in molti si sono chiesti se non sia più Marine a casa che a lavoro, dal momento che il figlio è il peggior criminale al mondo, e il nipote aspira a diventare il re dei pirati. Pare abbia manie assassine nei confronti dei nipoti, che ha più volte abbandonato nella foresta (sono riusciti a tornare a casa perchè Ace aveva seminato briciole di pane di nascosto, per evitare che Rufy se le mangiasse). Nonostante abbiano palesemente, lo stesso cognome, la stessa faccia tosta, la stessa risata, lo stesso ghigno, la stessa testa per aria, nessuno si è accorto della parentela con Rufy, finchè non l'hanno ammesso chiaro e tondo.
 
*'''Smoker''': uomo dai sani principi, crede fermamente in quello che fa anche quando i suoi pantaloni mangiano il gelato di una bambina che passava per caso. Esimi scienziati ritengono che sarebbe dovuto morire di cancro ai polmoni a 3 anni e mezzo, ma siccome è raccomandato è ancora qui. Dato che non ha niente da fare decide di dare la caccia a un [[pedofilia|ragazzino che ha la metà dei suoi anni]], ma poi viene promosso a sbafo e per venti volumi non ne sentiamo più parlare, con sommo rammarico.
Riga 92:
*'''Tashigi''': la fedele sottoposta di Smoker ha alle spalle un passato da teppistella in un paesino sperduto del Mare Orientale, dove ha sedotto Zoro per poi simulare la sua morte dopo aver perso una scommessa. Il suo sogno è di collezionare tutte le spade famose per poi poterle rivendere su e-bay e andare a vivere alle Bahamas.
 
*'''Morgan''': grande fan dei [[Bluevertigo]], è il padre dell' inutilissimo Hermeppo, ed ha un accetta al posto del braccio. Si è arruolato nella marina dopo il suo passato come antagonista dello [[Chef Tony]], tentando di contrastare i coltelli [[Miracle Blade]] con la sua mano-accetta, purtroppo perdendo una sfida di sminuzzamento di pomodori a causa di un incidente, nel quale perse il [[cazzo|pene]].
 
*'''Hermeppo''': sosia di [[Jesse Mc Cartney]], è il figlio di [[#Morgan|Morgan]]. È un teppistello raccomandato indispensabile ai fini della storia, e ricopre ruoli di grande rilevanza, come la pulizia dei cessi e lo sbuccia-patate.
 
*'''Atatchan''': un piccolo ometto pervertito dalle sembianze di [[Charlie Chaplin]] che scorazza di quà e di là con in mano una macchina fotografica tre volte più grande di lui, nel tentativo di scattare foto compromettenti ai fini del ricatto. Si dice che sia molto amico di [[Fabrizio Corona]].
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione