Discussione:Personaggi di One Piece

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Ultimo commento: 4 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Modifiche, Wedhro
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

voce carina, ma stilisticamente sotto certi aspetti un po' da bimbiminkia.. altra cosa: adoro OP.--JrkBah?!..... 16:50, 23 feb 2009 (UTC)

SPOILER SPOILER SPOILEROSSISIMO

Nelle mini avventure dell'ultimo capitolo ha fatto vedere che Sanji è diventato un "finocchio" XD

Sezioni

Prima tra i nemici c'erano personaggi che non sono tali (come Shanks e Barbabianca) oppure che negli ultimi capitoli si sono alleati (Buggy), e mancavano personaggi come Hannyabal e Magellan che erano in "personaggi della marina e civili". Ho modificato alcuni titoli perchè la suddivisione dei personaggi mi sembrava troppo incasinata per poterla risolvere semplicemente spostando i nomi. --nevermindfc(non ho visto niente) 16:45, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

manca Ace quello che infiamma one porno XD

L'ho messo, poi se non è un granchè si aggiusta. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:41, 24 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ehi! ma Smoker, Tashigi, Garp... sono fondamentali! e poi non sarebbe meglio dedicare pagine a parte a qualche personaggio? se volete posso provarci io, ma non garantisco niente... io_non_ho_un_nome

La partener di Mr.9 è Miss Wensday ovvero Nefertari Bibi e non Miss Monday. Lei invece è la partner di Mr.8. Il pazzo con il sassofono, capo delle guardie reali di Alabasta.

Sì, ma se leggi in quel paragrafo si parla di Miss Monday, perché Vivi e Igaram hanno un paragrafo proprio più giù. --nevermindfc(non ho visto niente) 21:17, ott 15, 2010 (CEST)

Ho aggiunto Sentomaru tra quelli della marina. Nessuno pensa mai al ciccione. --Il ragazzo d'argento 16:52, set 22, 2013 (CEST)

Impressioni sui personaggi di One Piece che mi hanno maggiormente colpito

Io guardo solo di rado One Piece(dopo che ho visto una puntata rimango così 0.0 x 5 minuti) e non conosco a fondo quest'universo, però c'è qualche personaggio che mi ha molto colpito:

Rubber/Cappello di paglia: è il più tosto di tutti, però la metà del tempo ride come un matto e l'altra metà è straincazzato nero è ciò mi lascia così 0_0 p.s. secondo me è anche il fratello maggiore di Sampei.

Rob Lucci: Uè PICCIOTTO! SEI INBINVINUTO IN MAFIA VENETA!TU CE ENTI Sì NELLA MIA FAMIGGHIA!

Kaku: com'è serio! |:-| Diteche è il fratello maggiore di pinocchio?

Perona: . . . praticamente una bambola vivente 0_0 XD! Se non fosse così bimbaminkia sarebbe anche gnocca e potrei provarci . . . poi nel secondo look assomiglia a Mary Poppins XD! p.s. secondo me odia i Ghostbusters p.s.s. mettetela in guardia che secondo me potrebbe essere nel mirino di Pedobear p.s.s.s. dite che ci sta come bambola gonfiabile?XDXDXD(scusate la battutaccia)

Orso Bartolomhev: cusa l'è?(sì è vero! sono un pò polentone pur essendo di origini terroniche). Praticamente mi sembra un gigantesco mirino mobile costruito apposta per le esercitazioni per le torpetediniere giapponesi e americane con i capelli a mò di Mel Gibson in Arma letale(XD) e usa pure il teletrasporto contro i nemici!

?QualcunO?

kizaru

Kizaru è così veloce perchè in passato si è allenato a scippare le vecchiette alla stazione di Napoli.Parla come un tamarro proprio perchè ha studiato all' università di Napoli per tanti anni.Prima della battaglia a Marineford lavorava come sceriffo nel Texas.


A me Perona, più che sorella di Misa Amane, semmai mi sembra più sorella minore di Harley Quinn. Poi in effetti c'ha di brutto della bimbaminkia XD DC97

Modifiche, Wedhro

Va bene, ma la comicità non è una cosa oggettiva, mi sembra assurdo eliminare TUTTO, solo perchè a te non faceva ridere, anche a me ci sono molti punti che non mi fanno sbellicare, non per questo li ho tolti... comunque, quando la pagina verrà sbloccata potrò almeno riorganizzare gli elementi esistenti, svecchiando la pagina? --A-Liguria (rosic) 17:42, 28 mar 2020 (CET)Rispondi[rosica]

L'ho blindata solo perché quando si ha a che fare con anonimi non si sa mai chi è chi, ora la s-blindo. Riguardo il fatto che l'umorismo non sarebbe oggettivo ti sbagli alla grandissima, ma non posso farti qui un trattato su come funziona; per ora potresti mettere qui 1 o più battute tolte che secondo te non lo meritavano, così vediamo se sono valide e se no ti spiego il perché.-- WEDHRO B A 🗿? 22:45, 28 mar 2020 (CET)Rispondi[rosica]