Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 20:
*'''Baghy il Clown''': [[Immagine:Bugy One Piece.gif||right|thumb||Un incidente di percorso]]in One Piece interpreta il ruolo di un clown stupido e inutile che non fa ridere a nessuno e che è in grado di smontarsi tutto, pene compreso. Questo lo predispone a burle feroci: una volta Nami gli ha nascosto alcune parti del corpo per sei mesi. Nonostante Baghy abbia combattuto per ottenere il frutto del diavolo che gli ha donato il potere di disassemblarsi ora sembra che non riesca a sfruttarne appieno le potenzialità. Solitamente si stacca le mani impugnando dei coltelli per pugnalare gli avversari a distanza o colpirli alle spalle quando potrebbe benissimo lasciare il culo in poltrona, la schiena se la fa massaggiare da una bionda massaggiatrice [[svervegia|svedese]], la testa davanti alla tv, la mano destra regge il telecomando e la mano sinistra recupera una birra nel frigorifero. Ha avuto, da giovane, dei problemi con il botulino ora purtroppo non può più chiudere la bocca.
 
*'''Kuro''': erroneamente chiamato da tutti Kulo per le sue flatulenze, è in realtà un crudele pirata (almeno così ho sentito dire). Travestito da maggiordomo, è il colpevole in tutti gli omicidi di [[Giochi senza frontiere|Cluedo]]. Ha adottato temporaneamente il look di Ikari Gendo. A quanto pare adora farlo, soprattutto con i gatti. Sembra che abbia avuto due figli con una gatta ignota (si presume sia quella di [[Sailor Moon]]): entrambi i ragazzi sembrano usciti da un film di Stanlio & Olio (Cazzo! Sono identici!). A quanto pare faceva l'attore in [[film]] dell'orrore prima di essere ingaggiato da Eiichiro Oda, - interpretava Freddy Krueger di "A [[Nightmare]] On Elm Street"- ma a quanto pare anche 'sto qui ha fatto un flop clamoroso (recitava da cani, non è una battuta).
 
*'''Don Creek''': abbandonato il terzetto di cui faceva parte con Iron Man e War Machine, si è dato alla pirateria, con un discreto successo. Purtroppo ha commesso l'errore di entrare nella Grand Line senza poter vantare parentele celebri e senza avere la D. nel cognome, per cui è stato fatto fuori al primo giro. Ha tentato un ultimo disperato rilancio con una catena di ristoranti, ma i critici ormai l'avevano abbandonato.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione