Il mondo di Patty: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 66:
piangere, cantare, pensare a Matias e rompere, possibilmente tutte e quattro insieme.
[[Immagine:MondoDiPatty_Antonella.jpg‎|left|thumb|250px|Antonella alle prese con le sue divine pulci.]]
'''Carmela:''' madre di Patty, insopportabilmente giuliva, non sa formare frasi di senso compiuto che non siano filastrocche riguardanti cucchiaini e oggetti inanimati, e gesticola da far schifo: tutte le persone che (coraggiosamente ) parlano con lei si tengono a debita distanza per non essere colpite dalle sue mani sudicie, e inevitabilmente perdono la pazienza, capendo che se avessero parlato con una [[mucca]] il risultato sarebbe sicuramente migliore. Non si capisce come il povero Andres si sia innamorato di lei.
 
'''Leandro:''' fidanzato di Carmen nel lontano 1723, per motivi a noi ignoti desidererebbe essere il padre di Patty. Trascorre metà del suo tempo a pensare a Carmela e l'altra metà a fingere di lavorare come [[medico]] in una clinica. Era fidanzato con Bianca, una donna che ha come sport preferito quello di spillargli soldi, senza che lui se ne accorga minimamente, preso com'è dalle sue [[seghe mentali]] su Patty e dalle sue adorabili canzoncine.
 
'''[[Antonella]]:''' una simpatica ragazzina malata di egocentrismo. Capo del gruppo delle ''"Divine"''<ref>La [[modestia]] è il suo maggior pregio.</ref>, all'inizio della serie era fidanzata con il cervo Matias, ora non lo sa più neppure lei. La sua passione è infastidire Patty e gioire nel vederla piangere. Tra le altre peculiarità di Antonella, si annoverano il continuo inserimento dell'aggettivo ''"divino"'' riferito a qualsiasi cosa inerente la sua persona, fosse anche un'unghia incarnita, e una spiccata anglofilia, che si traduce nell'uso [[cazzo di cane|a sproposito]] di termini inglesi. Infine ha la mania di parlare di sé stessa in terza persona, come i [[supercattivo|supercattivi]] dei fumetti.
 
'''Caterina, Pia e Luciana:''' la finzione di questo trio è fornire supporto morale ad Antonella,nonostante lei le tratti come schiave, enfatizzandone la natura divina, per poi sparlarle dietro senza che [[nessuno]] se ne accorga.
 
'''Matias:''' il grande [[amore]] di Patty. I due si sono conosciuti in una discarica abusiva, e per la nostra eroina è stato un colpo di fulmine<ref>Magari l'avesse incenerita.</ref>. Matias è bello, atletico e prestante. Il suo unico [[problema]] è che è un decerebrato totale: se una cosa non ha la forma di un pallone da [[calcio]], è completamente al di fuori della sua comprensione. È innamorato di Antonella, nonostante lei l'abbia pluricornificato, e rincorre come una chimera una fanciulla travestita da Cleopatra, che altri non è che Patty, vestita da [[Cleopatra]], vestita da [[Power Ranger]].
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione