Phantasy Star Online: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
mNessun oggetto della modifica
Riga 9:
 
== Trama ==
PSO prevede un'ambientazione futuristica, in un'epoca nella quale colonie giganti fluttuano nello spazio, androidi completamente automatizzati convivono con gli esseri umani, i politici pagano le tasse e la gente combatte armata di spade e forconi.
 
Secondo la storia, il pianeta d'origine degli esseri umani divenne inabitabileinospitale perché la [[Lega Nord]] varò una mozione con la quale i cyborg, lanciaronoche costituivano il 99% degli abitanti, dovevano abbandonare il pianeta. Vennero lanciate sonde su sonde nello spazio per trovare altri pianeti abitabili, e, allafinalmente, finevenne trovaronoscoperto Ragol.il Hannopianeta mandato'''Ragol''' ladalla nave spaziale ''Pioneer 1'' perchéche, sbarcassein eteoria, comunicasseavrebbe chedovuto Ragolcomunicare fossealla ilpopolazione postola scoperta del pianeta ideale peralla viveresopravvivenza. Ma qualcosa andò male, si perdetteropersero i contatti con la colonia, e,... insomma,... le solite cose. Quindi gli umani, tutti insieme appassionatamente, si imbarcarono sulla ''Pioneer 2'' per scoprire cosa fosse andato storto. ComeProprio come nei [[ScaryPunto Moviedi non ritorno|film horror di bassa lega]], quando un tizio entra in una stanza buia e non fa ritorno, e i suoi amici lo seguono immediatamente. Comunque, [[tu]]Non seipossiamo unlasciarlo membrolì!|lo dellaseguono Hunters Guild con il compito di scoprire cosa sia successo, e, alla fine, ucciderai da solo e con una sola mano un orrore alieno in grado di distruggere un'intera colonia spazialeimmediatamente]]. Fine dei canti.
 
Comunque, nel gioco, [[tu]] sei un membro della ''Hunters Guild'' che ha il compito di scoprire cosa sia successo. Alla fine ucciderai da solo e con una sola mano un orrore alieno in grado di distruggere un'intera colonia spaziale. Fine dei canti.
 
== Gameplay ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione