Discussione:Dimostrazione che i comunisti sono fascisti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 39:
 
:::Che molte dittature dichiaratamente comuniste abbiano fatto stragi e si siano rivelate oppressive e sanguinarie è campato in aria? Ah sì? Stalin era un uomo pacifico, vero? E Mao? Ceausescu? Perché non chiedi a quelli dell'Est Europa come erano contenti del loro regime? Dai, su... per favore...--{{Utente:Lamentone/firma}} 19:42, 24 mar 2009 (UTC)
 
 
::::scusa ma perche non leggi prima di criticare? ho detto che quella è l'unica parte del discorso che regge!
ma regge perche essendo tutte e 2 dittature è normale che reprimano gli oppositori, è sempre successo nella storia che dove c'era il potere assoluto i dissidenti venivano internati, secondo te a che serviva la bastiglia?
 
Perciò non si puo dire che fascismo e comunismo sono uguali solo perche erano regimi dittatoriali, perche allora erano uguali a Stalin e a Mussolini anche il re solo, Giulio CEsare Enrico VIII e tutto il resto!
 
A parte che poi l'articolo si intitola Dimostrazione che i comunisti sono fascisti, invece tenta di dimostrare (malamente) solo le uguaglianze tra le 2 ideologie!
 
...ti ho chiarito la mia idea?
 
percio ripeto questo articolo e strampalato e va cancellato!
se avete altre obbiezioni sarò contento di chiarirvi pure quelle--{{utente:Pandino assassino/firma}} 19:11, 25 mar 2009 (UTC)
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione