Discussione:Dimostrazione che i comunisti sono fascisti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
bah sara a me ma questo articolo non mi ha fato proprio ridere, l'idea puo anche essere buona ma cosi come è secondo me fa pena, non regge neanche minimamente il confronto con la dimostrazione che tutti i metallari sono truzzi!
il tuo discorso regge soltanto quando parla delle dittature che per loro natura devono reprimere una minoranza, perche tutti non possiamo essere d'accordo, percio l'eguaglianza che tu scrivi non regge perche è sempre la stessa cosa.
 
Nella sezione idiologie secondo me spari una cazzata dopo altra, che cazzo centra che le teorie di Marx e Nietzsche derivano tutte e 2 da Hegel, e come dire che il francese e l'italiano sono uguali perche derivano dal latino. Poi a parte che Nietzsche non è il fondatore del fascismo e non a scritto nessuna teoria economica, ma se magari lo avessi studiato bene li davano del nazista per le lettere pubblicate postuma la sua morte dalla sorella lei si apertamente nazista,e ritoccate per dare un filosofo illustre al nazismo
 
Lo stadio altra cosa che secondo me è n emerita cazzata, non si puo paragonare la violenza delle tifoserie di destra con quelle di sinistra. Ti sfido a dirmi solo una episodio di violenza fatto dalla curva del livorno, al contrario di quelli matti da per esempio quella della Lazio che ha assaltato caserme per la morte di Gabriele sandri, oppure quella delll'inter che lanciava motorini dalle gradinate.
Mussolini era nel partito socialista, e allora? ma la storia l'hai studiata quali grande conquiste dei lavoratorti ha portato l'ascesa di mussolini in italia nessuno, perche il Duce si era venduto il culo hai borghesi, industriali e vaticamo per salire al potere!
 
TRa altro la tua dimostrazione non tocca neanche minimamente la parte politica, che teoricamente sarebbe la parte più importante visto che stai parlando di idiologie politiche, sai?
 
a favore o contro l'immigrazione
 
per la pace o per la guerra
 
tassiamo i ricchi o i poveri
 
ecco perche la secondo me la tua dimostrazione fa acqua da tutte le parti, tranne quella per il regimi( che poi ci si potrebbe discutere anche li), e sembra più scritta da un bimbominchia in cerca di fama, che si è letto a malapena 2 pagine di storia,e crede di sapere tutto! secondo me dovresti informarti un po di più prima di cercare di scrivere qualcosa di cui non sai
 
se sei capace di confutare la mia dimostrazione saro felicissimo di darti ragione --{{utente:Pandino assassino/firma}} 23:36, 23 mar 2009 (UTC)
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione