Cime tempestose: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Bot: inversione accenti
m (Bot: inversione accenti)
Riga 15:
Ehm... Da dove inizio... Allora, sarà difficile. E non ci capiresti niente comunque a causa dei tuoi [[Stupidità|motivi soggettivi]].
 
Il signor Lucchetto Bosco (Lockwood), stufo dei beni della civiltà quali [[acqua calda]], [[elettricità]] e [[YouPorn]] decide di affittare una casa sperduta nella campagna inglese, mosso in realtà dal desiderio di conoscere la governante Nelly, nota cameriera con un passato da cameriera. Si ritrova in una casa assieme a un certo ''Scalda Dirupo'' (Heathcliff), un uomo talmente antipatico e scostante che perfino la sua ombra ha smesso di stargli vicino. I due si ubriacano fino allo svenimento. I vapori etilici fanno sognare a Lucchetto un rapporto sessuale con una certa Catherine, un fantasma entrato dalla finestra dopo 20 anni di vagabondaggi, cosa tra l'altro molto comoda perchèperché il sesso coi fantasmi non necessita di mezzi di contraccezione.
 
Quando si sveglia scopre di stare inculando Heathcliff, addormentatosi vicino a lui, che quindi caccia Lucchetto in malo modo. Allora Lucchetto raggiunge finalmente Nelly in una casa vicina che, invece di consolarlo [[Sesso|come lui vorrebbe]] gli racconta la vera storia di Dirupo.
Riga 42:
Intanto Linton diventa ogni giorno più debole, ormai si piscia sulle scarpe e inveisce contro il Tg come gli anziani.
 
Proprio perchèperché il tempo stringe Heathcliff sequestra Catherine e la costringe a sposare Linton, che poco dopo muore di raffreddore. Tempo dopo toccherà ad Edgar Linton e infine sarà Heathcliff a rimanerci secco, stroncato dall'[[AIDS]] e dagli [[droga|stupefacenti]]. Catherine va così a vivere sotto lo stesso tetto col cugino Hareton, un bifolco tremendo, che però la cugina riuscirà a convertire alla cultura, alle arti e all'uncinetto.
 
Tra i due nascerà un sentimento e Catherine, che prima schifava Hareton come un tappo di cerume nelle orecchie, imparerà a volergli bene e a schifarlo molto meno.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione