Mariastella Gelmini: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullate le modifiche di 151.49.25.30 (discussione), riportata alla versione precedente di Odisseus
m (Annullate le modifiche di 151.49.25.30 (discussione), riportata alla versione precedente di Odisseus)
Riga 51:
Dove sta la battuta, direte voi? Ma sciocchini, '''non c'è!!'''. E come potevamo noi cantare qualcosa sulla Riforma Gelmini che fosse più divertente?
Ma insomma, non vi sentite ilari di fronte a tante idee innovative? Non percepite già il futuro glorioso di tanti bambini, che potranno godere di un'[[cazzata|ottima educazione]]?
[[Immagine:Cows-drinking-water.jpg|thumb|right|Mariastalla ad una colazione di lavoro con la collega [[Mara Carfagna|Carfagna]] riconoscibile dalle macchie bianche in faccia]]
Si, vabbeh, lo ammetto alcuni punti sono inventati. No, sciocco, non è quello del taglio ai ricercatori... No, non è quello del maestro unico, è quello di [[Lupo Lucio]]! Come? Non ci credi ? Eppure è proprio così, goditi l'intelligenza superiore di codesta [[cagata|riforma]] e spassatela con il '''Gelmini Star Mary Show'''!!
 
Riga 62:
==La squola trial==
{{stub2}}
Se un genitore, messo di fronte a una scuola pubblica che cade a pezzi e con poco personale che non riesce a stare dietro agli alunni (fatta eccezione per il personale pedofilo), scegliesse la scuola privata, lo stato gli verrà incontro permettendogli di provare la versione 2.0 della scuola pubblica, la cosiddetta ''scuola trial''.
 
Il meccanismo è '''elementare''': il bambino va a scuola, gratis (come dovrebbe essere, ma non per la Gelmini), e riceve un servizio di qualità: ha diversi insegnanti specializzati nelle rispettive materie, ha una mensa decente, la scuola non gli cade in testa per mancanza di fondi per la ristrutturazione, e in questi 30 giorni apprende ''gratuitamente'' (Ahaha, gratis! Assurdo, vero?) tutte le consonanti.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione