Discussione:Mariastella Gelmini

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Paperinik98 in merito all'argomento altra proposta modifica
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao chicco! Questo articolo lo ha scritto il tuo amichetto del cazzo (Ca.Cam).--Jo Vega [ Atteso alla cassa ] 17:08, 25 set 2008 (UTC)

ahahaah la scuola a reggio calabria ahahah --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 16:06, 20 ott 2008 (UTC)ver

Non potevo lasciare un articolo su un argomento così scottante incompiuto, ho sentito il dovere di risistemarlo --Sumail 22:57, 24 ott 2008 (UTC)


che avete contro Lupo Lucio?? --87.15.186.10(disc) 23:43, gen 7, 2012 (CET)

Citazioni da inserire

"Sotto una cattiva stella" "Beata ignoranza" "Si toglie diritto? serve? l'unica cosa da non tagliare è l'educazione sessuale: più consensi, meno gente in corteo"

bellissima!!!

Complimenti, una delle più belle che abbia letto ultimamente. MariaStella levati dalle palle!!!!

Nonostante sia stato riscritto da più utonti questo articolo é TUTTO MIO E SOLO MIO!!!! Asd Sono stronzo lo so, ma la stronzaggine rimane la mia qualità migliore!

suka, e le foto chi le ha cercate e descritte :-P

Segnalo che nella sezione La squola trial sono presenti alcuni vandalismi --78.15.182.192 19:04, 29 ott 2008 (UTC)

richiesta

Salve a tutti, complimenti per il sito!! Siete grandi!! scrivo soltanto per chiedere di cancellare, nella voce Gelmini, le parti censurate; ho provato a farlo io ma mi hanno placcato subito.... Non voglio vandalizzare, soltanto, danno un po' "fastidio"..... :P :P

ciao e grazie

Sono fatte apposta, non sono certo da togliere. --δυσσεύς 12:29, 30 ott 2008 (UTC)


In ogni caso il numero delle unità di personale da assumere non può eccedere, per ciascun anno, il 20 per cento delle unità cessate nell'anno precedente.»

(articolo 66 punto 7) 

Ovviamente questa era una frase allegorica, come la Bibbia, ma quegli idioti della sinistra l'hanno interpretata alla lettera. D'altronde, se così fosse, dopo n generazioni lavorative ci troveremmo con docenti rispetto a prima, ossia dopo 3 generazioni ogni 125 professori ne rimarrebbe uno, il che è ovviamente impossibile.


questo pezzo è interpretato male... ovviamente è una presa per il culo, ma la legge citata è autentica, quindi sarebbe sbagliato lasciare tutto così, poichè fraintendibile e non ci sono accenni al fatto che non è giusto (la legge dice che si può assumere massimo il 20%
in più dei docenti già presenti l'anno precedente)

Sezione scuola trial incompleta

Ho tolto il template di incompletezza alla sezione "scuola trial", se volete mettetelo ma a me sembra che sia abbastanza sostanziosa--Sumail 23:33, 31 ott 2008 (UTC)

Cile - Uganda 2-1

Al tizio che ha sostituito "cileni" con "ugandesi" (non ho voglia di setacciare la cronologia) faccio notare che la nazione non era stata presa a caso, ma faceva riferimento all'affermazione della Gelmini "l'università italiana produce meno laureati del Cile", per cui l'ho ripristinata.-- WEDHRO B A 🗿? 13:40, 1 nov 2008 (UTC)

ah ok, io l'avevo sostituita perché non abbiamo la pagina Cile, ma abbiamo quella sull'Uganda, ma ero ignaro della citazione --Sumail 12:01, 20 nov 2008 (UTC)
Ho trovato un'incredibile soluzione al fatto che un link rosso sia sgradevole ma la frase vada fatta col Cile e non con l'Uganda XD --Sumail 10:06, 29 nov 2008 (UTC)
Non capisco questo accanimento. Molti articoli contengono dei link rossi, prima o poi qualcuno scriverà l'articolo mancante e diventeranno blu. Sempre meglio che fare una ricerca per vedere se il nome del tuo nuovo articolo compare da qualche parte e inserire i link a mano, uno per uno.-- WEDHRO B A 🗿? 13:23, 7 dic 2008 (UTC)
Hmm... chiediamolo ai Wikipediani, loro lo sapranno Asd. Comunque sì, a vederla così credo che sia assolutamente giusto--Sumail 13:41, 7 dic 2008 (UTC)

proposta modifica

Nella sezione "Maria Stella Gelmini e i finti tagli", si citano gli articoli 14 e 64. Non è immediato capire che il 14 serve da confronto con i tagli pianificati alla scuola. Secondo me, è meglio o togliere la citazione dall'articolo 14 - magari sostituendolo con l'articolo 66 comma 13 che parla dei tagli all'università - o spiegare in maniera più chiara. In ogni caso ottimo articolo Kontax 18:38, 3 nov 2008 (UTC)

Fai pure, li ho messi come mi sembrava giusto, ma se ne capisci di più modifica senza problemi --Sumail 12:03, 20 nov 2008 (UTC)

altra proposta modifica

Non si potrebbe inserire la pagina nella categoria "Forze del male"?

firmaaaa!--Paperinik98 17:30, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

GELMINI gigante

Inserire qui il testo non formattato

potreste inserire la gelmini gigantesca che sovrasta i manifestanti.

"fascino?"

...io linkerei la parola "fascino" (in curiosità) a fasciSMo.. Pagina fatta davvero bene! Complimenti!

comunerd

un apt-get purge mi sembra più adatto :-D

apt-get --purge remove ;)

Enterogermina,nome d'arte di MariaStronza Gelmini è una prostututa Italiana,da molti chiamata"La PUTTTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Template

Non credete che qui ci starebbe bene il template di Ambra Angiolini che dice qualcosa del tipo «Perché devo studiare se posso essere come lei?»? Comunque articolo fantastico.. Purtroppo l'Italia è destinata di questo passo a scomparire, ma con gente come l'attuale popolo italiano (Grande Fratello & Co.) non ci si poteva aspettare altro. --Flemma 20:46, nov 11, 2010 (CET)

Riferimenti al sadomaso

Nell'articolo si accosta la Gelmini a pratiche sadomaso, sia con la citazione della suora d'appoggio, sia in una delle immagini allegate. Non è offensivo nei confronti della comunità BDSM, in genere composta da gente più o meno sana e che non ha particolari propensioni al taglio indiscriminato dei docenti? Cioè, è vero che uno che si lega le ragazze alla croce di Sant'Andrea dovrebbe avere lo stomaco e l'animo forte, ma certe offese scavano nel profondo.

ci spiace, forse siamo andati un po' forti nei vostri confronti. Per farci perdonare accenderemo una candela votiva (e vi lasceremo libertà d'azione sulla cera calda) --Sumail (parlami) 22:00, apr 2, 2011 (CEST)


TUNNEL GELMINI

almeno un breve cenno al tunnel Gelmini ci starebbe, non credete?!?

Si dovrebbe mettere anche un link al Tunnel Gelmini e un'immagine come quella a fianco, presa dalla relativa voce--188.153.126.51(disc) 22:04, feb 22, 2013 (CET)