Soul Calibur 3

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione


« "Questo videogioco rivoluzionerà il genere Picchiaduro; avrà una trama!" »
(Il creatore di soul calibur)
« "OORGHLLLLL! WERRHHH!" »
(Voldo in un momento di eloquenza)
« "Non abbassare la guardia.. O morirai." »
(Mitsurugi prima di morire avendo sfidato Chuck Norris)
« "Non chiamarmi Nightmare!" »
(Siegfried, all'anagrafe)
« THIS IS THE END!!! »
(Tutti i personaggi di Soul Calibur)
il motivo della distruzione

Soul Calibur 3, letteralmente il calibur di anima, è una serie di picchiaduro in cui " le dimensioni (della spada)non contano"

Trama

Durante la creazione dei tempi, Chuck Norris un giorno decise di creare la Soul Edge per usarla come stuzzicadenti. Per errore, il micidiale attrezzo gli ferì sensibilmente la gengiva. Da allora la Soul Edge è diventata una pericolosissima arma di distruzione di massa, satura dell'incazzatura di quel giorno del Sommo, pronta a corrompere e succhiare anime ( non i fumetti ) in ogni dove. .. Un giorno, un trafficante di spezie - che commerciava anche in droghe più o meno pesanti - di nome Cervantes de Leon, durante uno dei suoi traffici illeciti scopre la Soul Edge, e commette l'errore di toccarla. Da allora, diventa un narcotrafficante a tutti gli effetti che inizia a lavorare in proprio: acquisisce inoltre l'abilità di diventare estremamente orrendo, barbuto e rauco. A quel punto, però, viene sconfitto. ( si sa che la Soul Edge ha un solo proprietario: Chuck Norris, anche se lo stesso ha deciso di privarsene. )

... La Soul Edge passa di mano e arriva nelle mani di Siegfried, un nanerottolo biondo con gli occhi azzurri, che stava recandosi alla sede Pantene per vincere il titolo di Pantene Protagonist dopo aver ammazzato il padre, che voleva impedirgli di presentarsi. Tormentato dai rimorsi, all'improvviso, una volta impugnata la Soul Edge, diventa cattivo, e sceglie per sè la carriera di macellaio, abbandonando i propositi di vittoria del concorso per la chioma più fluente. Comincia a seminare l'ira di Chuck a destra e a manca, finchè non viene finalmente fermato dall'unione di tutti gli altri macellai del mondo, armati di Miracle Blade serie III perfetta, immensamente superiore anche alla Soul Edge.

Il tormento però sembra non avere fine, e un giorno l'armatura che Sieg il nanerottolo aveva scelto di indossare per presentarsi al consorzio delle carni prende vita. Rinasce Nightmare, stavolta separato da Siegfried, che rendendosi conto nel frattempo di aver perso l'occasione per vincere il Pantene Protagonist, inizia a girare per il mondo, convinto di dover destinare alla Soul Edge quantomeno la stessa sfiga che è toccata a lui. Al contempo la Soul Edge, innamorata di Siegfried, sceglie di cercarlo in ogni dove per "riprendersi il suo corpo".

Nel frattempo, un buana proveniente dal Congo, che ha già tentato il suicidio più volte senza riuscirci ( Zasalamel, detto Salàm dagli amici ) armato di falce da contadino, decide di architettare un malvagio piano per farla finita nel modo più emo possibile. Così, nasce la storia di Soul Calibur III: tutti cercano la Soul Edge per vari motivi: alla fine, vince Chuck Norris.


Personaggi

D'ora in poi userò il termine spada per indicare la Soul Edge


  • Zasalamel(per gli amici Salàm): Lui è diventato immortale e vuole usare la spada per suicidarsi in quanto si è già fatto tutte le donne e i bambini del pianeta e quindi la vita non ha più senso.

Finale uno: Il potere della Soul Edge non funziona e Salam impazzisce.

Finale due: La spada funziona anche se Salam non muore capisce che non è più immortale e scrive un intera biblioteca di libri come autobiografia.

  • Cassandra; Lei è una prostituta che devi uccidere(non la usa nessuno) quando lei ti dà la colpa di aver incendiato la villa al mare del suo Pappone

Finale uno: Torna a casa dalla sorella e cerca di nascondere il vibratore che aveva rotto donatole dal dio Eros prima del viaggio e ci riesce

Finale due: Come l'uno solo che la sorella la scopre e la costringe a ripararlo

  • Taki: Addestrata fin da bambina a mettere le corna ai mariti senza farsi scoprire vuole distruggere la spada perchè l'ha vista nel letto di molti "mariti" e la ricatta

Finale uno: In una villa giapponese non identificata uccide un ex marito(non suo)e poi prosegue

Finale due: Come l'uno solo che dopo aver ucciso l'ex si incontra con un mafioso che però si rifiuta di darle la regstrazione della sua ultima scappatella e i due combattono.

la prosperosa Taki
  • Mitsurugi; Lui vuole confrontarsi con la spada per(Sai che novità) scoprire quanto è forte

Finale uno: Dopo aver preso in custodia la Soul Edge(che però non usa) uccide tutti quelli che incontra nella stessa villa dei finali di Taki e di alcuni altri, così perché fa figo.

Finale due: Nella medesima villa del finale uno si scontra con Taki che non vuole che lui abbia la Soul Edge, anche se nessuno sa perché.

  • Siegfried(traduzione:Sigfrido); Uno dei personaggi principali, alto un metro e una banana usa uno spadone alto il doppio e pesante il triplo di lui, era il vecchio Nightmare e vuole solo distruggere la spada, punto.

Finale uno: Dopo aver distrutto la spada viene attaccato da tre Nightmare ma viene salvato da una saetta.

Finale due:come l'uno solo che con un colpo lui uccide i tre Nightmare e se ne va.

  • Nightmare; L'armatura di Siegfried riportata in vita da Salam usando il Kit del piccolo chimico,vuole riprendersi il suo vecchio corpo e per farlo(guarda un po')combatte contro lo stesso Siegfried. A causa di un errore nel mescolare cattiveria e brutalità col set del piccolo chimico il braccio di Nightmare è ora in stato tumorale avanzato(vedi a lato).
    si cercano donazioni per curare il tumore di Nightmare

Finale uno: si butta dalla cima di un castello e uccide le guardie; così perché gli andava.

Finale due: si butta dal castello MA diventa Night Terror e con un raggio devasta tutto.

  • Ivy; la più tettona del videogioco, e già questo è un buon motivo per usarla; poi è mezza nuda e quando si muove le balla il seno, cosa te ne frega della sua storia?
File:Sc4 pub 3dhr ivy.jpg
è o non è la più tettona?
  • Astaroth; Avete presente il Gabibbo? Ecco, toglietegli la ciccia e trasformatela in bicipiti e mettetegli la vostra faccia quando il vostro prof terrone dà alla classe un tema di punizione per il giorno dopo per qualcosa che ha fatto uno solo e avrete Astaroth; comunque è il clone malriuscito di Rock e vuole la spada per offrirla al dio Ares(che ci faccia nel Medioevo non si sa comunque, vabbe').

Finale uno: Astaroth giunge dal dio e gli offre la spada, come ricompensa, Ares, non ringrazia neanche.

Finale due: Astaroth giunge dal dio, ma, invece di ofrigliela, gli lancia contro la spada(il video termina così ma poi probabilmente ad Astaroth sarà successo questo.

  • Voldo; Il guardiano sadomaso della villa di don Verci(in questo giovo è già morto, ma Voldo, essendo cieco-muto, non se ne è accorto) da notare nell'immagine a lato il parpalle in acciaio ruggine, il tanga, nonché la museruola; vuole la spada perché era il sogno di don Verci.
il guardiano pervertito

Finale uno: Porta la spada, ma don Verci gli dice di andare in giro a catturare anime perché è bastardo dentro.

Finale due: Voldo porta un nuovo guardiano, Lizardman, per soddisfare le richieste erotiche di don Verci.

  • Tira; Personaggio di cui a nessuno importa, quindi vi metto una sua immagine tanto per mostrare quanto il creatore del gioco sia pervertito e passo oltre, OK?
    Tira, in tutto il suo pudore
  • Kilik: Un povero nerd, il quale non capisce che è a un passo da farsi Xiangua, o forse lo fa apposta perché è bastardo dentro.

Finale uno: Xiangua sta inciampando e Kilik la lascia cadere; poi arriva il truzzo di turno che la " affascina" col suo ciuffo alla Elvis e i due se ne vanno, lasciando Kilik solo come il nerd che è.

Finale due: Xiangua inciampa, ma Kilik la afferra, sembra scoppi l'amore, invece poi i due vanno ognuno per la propria strada.

  • Xiangua: La serva personale dell'imperatore della Cina( o del giappone, non si sa, ma tanto, a nessuno importa); si mette in viaggio per apprendere nuove posizioni dal sexmaster.

Finale uno: Spacca la spada. Nulla di più, nulla di meno.

Finale due:Spacca la spada. Poi, in un prato fiorito, fa un discorso tanto chiaro quanto complicatoa Kilik, il quale, come al solito, non capisce niente.

  • Maxi: La dimostrazione che i truzzi esistevano anche nel Medioevo; lui dice di essere un pirata nessuno gli crede.
    Maxi in tutto il suo fascino

Finale uno: Gli rimane incollata la mano alla spada e Kilik, che passava di li per caso, deve trafiggere sia lui che la spada, dato che Maxi, da truzzo che è vuole morire col suo profilo migliore.

Finale due: Kilik trafigge solo la spada perché Maxi, in un momento di intelligenza( o di coca), capisce che se si sposta non muore.






Personaggi bonus

Personaggi legati alle Cronistorie della Spada(vedi sopra) o completamente slegati da qualsivoglia(scusate, ma cosa vuol dire " qualsivoglia"?) trama; si ottengono durante le sopracitate(che paroloni,comincio a farmi paura)Cronistorie o appaiono senza motivo durante la storia principale, con un livello di difficoltà 3 volte superiore al normale, solo per farti insultare il tuo Dio. Sono una marea e non ha senso descriverli tutti.

Personaggi Creati

Creati, magari male, ma creati. Ci sono troppe combinazioni di abiti,accessori,capelli e colori per sfotterle una ad una ma vorrei che il tizio che ha fatto Mario & Luigi incontrasse presto Chuck Norris(anche lui creabile) più incazzato del solito

purtroppo sono anche qui

.

Armi

Se non ci eravate ancora arrivati, allora ve lo dico io,in Soul Calibur si usano le armi bianche(ma anche rosse, verdi, azzurre, ecc.)per combattere; ogni personaggio usa un tipo diverso di arma, tra cui una "stupida"; ovvero con un effetto sonoro diverso e una forma insolita(a di poco), in più ci sono le armi dei personaggi creati.

Armi dei personaggi principali

Zasalamel(Salàm): Falce da contadino; Arma stupida: La lama della falce è il becco di una gru.

Cassandra: Vibratore e Scudo; Arma stupida: il Vibratore è rotto.

Mitsurugi: katana "alla Goemon"; Arma stupida: la lama è in legno tarlato.

Taki: 2 coltelli della serie Miracle Blade; Arma stupida: le lame sono 2 Pipe(con una P).

Siegfried ( Sigfrido): Spadone 3 metri X 70 centimetri,probabilmente fatto di piume dato che lui(147 cm X 62 Kg)lo maneggia con una mano ad una velocità impressionante; Arma stupida: lo spadone è un remo.

Nightmare: Soul Edge, anche se non quella vera;usare lui o Siegfried è la stessa identica cosa, tranne per i cazotti tirati col " tumore"; Arma stupida: Seppia gigante.

Ivy: Frustino che lascia intendere perché porta quei vestiti; Arma stupida: una vera cagata, il suo vecchio frustino.

Astaroth: Una gigantesca zappa in grado di uccidere con un colpo(lento, ma inarrestabile); Arma stupida: Clava di Fred Flinstones.

Voldo: Le unghie lunghe, che, per motivi noti solo a Roberto Giacobbo, ruotano; notare tra le mosse quella in cui ti bacia e quella in cui te lo mette in culo; Arma stupida: Tamburi al posto delle unghie.

Tira: Un enorme anello da Ula-op letale sia per i nemici che per lei(notare nell'immagine sopra il taglio sulla faccia); Arma stupida: Ingranaggio di orologio.

Kilik: Bastone da passeggio esageratamente lungo; Arma stupida: il bastone è in bamboo;effettivamente è una vera stupidata.

Xiangua: Stuzzicadenti d'acciaio in grado di danneggiare molto più gravemente della Falce di Salam o dello Spadone di Sigfrido; Arma stupida: pennellone.

Maxi: Nunchaku, fichi, ma inutili; Arma stupida: son già stupidi i Nunchaku

Seong-Mina: vedi Kilik

Young-seong: spada e break-dance; Arma stupida: spada finta

Talim: braccia ingessate; Arma stupida: i gessi sono pesi d'allenamento

Raphael: Ramoscello, l'arma più potente ti permette di ricaricare l'energia parando/effettuando attacchi e stando fermo cosa che spinge gli avversari al suicidio provocato urlando " Chuck è gay! " (scusa Chuck, non lo penso davvero); Arma stupida: Bastone da passegio.














Collegamenti esterni

Chuck Norris in Soul Calibur 3 http://video.google.com/videoplay?docid=5957269676646838613

ancora http://youtube.com/watch?v=-9khhvEuKF4&feature=related

e ancora! http://www.youtube.com/watch?v=KRk1mbmkruI&NR=1

le danze di voldo http://www.youtube.com/watch?v=bOwZAsMOYjo&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=xq0gvaVyHc0&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=5JG4BpAY7A4&feature=related