Sonic the Hedgehog

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione

« Guarda mamma un gioco marchiato SEGA melo compri?" "Per poi crederti un riccio blu masturbatore? no  »
(Bambino alla mamma)
« Sono il più veloce di tutti »
(sonic)
« Sonic è il miglior videogioco di tutti i tempi e resterà tale »
(sonic)
« Le musiche di Sonic sono metal puro! »
(sonic)
« Sono Sonic!!! »
(Sonic)
« Sonic è più veloce del buio »
(sonic)
« Sonic vuol dire sonico »
(sonic)
« Che ha di speciale anche io sono in grado di venire velocemente nei posti »
(sonic)
« Fottuto porcospino »
(Shadow)

Sonic è un riccio di castagna colorato blu metallizzato nato dalla fantasia perversa dei giapponesi della SEGAAAAAAAAAAAAAAA. Attraverso sostanze dopanti più o meno sconosciute egli riesce a raggiungere e battere velocità superiori a quelle della luce, delle sniffate che assume un tossico, delle scorregge, delle pettegole e persino la velocità con cui Berlusconi spara cazzate. Fin dalla nascita egli è stato ed è tuttora la mascotte della SEGAAAAAAAAAAAAAAA, la quale continua ad usarlo per produrre i suoi giochi (e Sonic tenta invano di riscuotere la caparra invocando il suo diritto alla retribuzione, strano che l'ufficio busta-paga chiuda sempre quando arriva lui in fila...)

File:'hai piccolo.gif
Tipica autoironia di Sonic. Sta ridendo delle sue "dimensioni"

La vita in generale

Nasce in provetta per mano e ordine del direttore della SEGAAAAAAAAAAAAAAA, che, come già detto, cercava una mascotte per la sua azienda sull'orlo del fallimento a causa del nome. Un giorno, incazzato nero perchè il Giappone aveva perso le eliminatorie per poter accedere ai Mondiali di Calcio (e chi l'avrebbe mai immaginato?) prese la prima cosa che gli capitò per mano, una castagna e la scagliò così forte che scalfì la carrozzeria blindata di un'auto blu degli alieni comunisti. La castagna si tinse di blu... Potete indovinare le altre, successive fonti di ispirazione.

Appena nato, Sonic imparò subito a camminare, correre e rompere i coglioni allo staff con battute patetiche alla Mr. Lui mandandoli spesso con le palle per aria. Fin dalla tenera età il piccolo essere spinoso dimostra di evere idee ben chiare su cosa fare da grande: il fighetto. La cosa nel complesso lo ha messo molte volte in situazioni di pericolo degne del ragionier Ugo Fantozzi. La differenza principale sta nel fatto che grazie alla regola delle tre "C" (ovvero Cervello, Corsa e molto Culo) riesce sempre a cavarsela facendo fare una biblica figura di merda ai cattivi, raccogliendo gloria e figa a bizzeffe ed eclissando in buona parte tutti quelli che lo hanno aiutato nell'ennesima impresa eroica salva-mondo Beghelli. I nemici di Sonic sono più che altro esseri meccanici che hanno circuiti e design creato dalla D&G ROBOTICS S.P.A. capitanata dal Dott. Giulliane-Ferrara-Robotnik-Galeazzi-Eggman; per il resto Sonic non fà un cazzo tutto il giorno dorme, mangia, corre e poi dorme, mangia, corre di nuovo finchè non spunta fuori un malvagio essere e/o robot più forte di quello precedentemente sconfitto: una routine.


Amici

  • Tails Myles Prower: Una volpe con due code volante, grande amico piagniucoloso di Sonic, meccanico provetto ingaggiato dalla FIAT per progettare la nuova Topolino, lascerà il progetto qualche mese dopo per spostare i suoi interessi nel campo dell'aviazione. Purtroppo il passaggio è così traumatico che l'unica cosa che riesce a produrre per se è un trabiccolo stile 1°guerra mondiale, il quale nonostante tutto riesce a volare ed avere prestazioni invidiabili volando oltre Mach 102 (naturalmente il suo amico và più veloce). Inoltre è anche pirata informatico, elettricista e tecnico delle lavatrici che non usano Calfort. Alcuni dicono che è gay solo perchè non riesce a portarsi a casa qualsiasi cosa che somigli ad una vagina, povero nerd volante! Cosa avrà mai fatto per meritarsi questo?
File:Tails il potente.JPG
Tails acquisisce seperpoteri e supermuscoli che usa per salvare il pianeta, ci riesce, e finalmente ha il rispetto che merita! poi si sveglia e finisce tutto...
File:Tails frignia.JPG
Tails che frignia perchè non ha fatto in tempo a vedere l'ennesima puntata di Superquark.
File:Amicizia....JPG
Sonic che fà sesso con Tails non esattamente consenziente, facendolo passare per frocio.Ma non preoccupatevi fangirl, quando Sonic fà sesso con un maschio non è perchè è gay, ma perchè non ci sono altre donne a cui far montare la panna nei paraggi.













































  • Knuckles: Un echidna guardiano del sommo smeraldo gigante. Estremamente irritabile e nervoso a causa del suo compito usurante, stare tutta la vita fermo ed impassibile 24 su 24, 7 giorni su 7 per tutta la vita a guardia dell'enorme pietruzza verde. Nonostante ciò, gli piace, sapendo che è per una giusta causa visto che lo smeraldo ha molti poteri ed attira parecchi "golosoni", e potrebbe cadere nelle mani sbagliate. Un ulteriore aiuto arriva tramite le canne che si fuma per passare il tempo (o meglio per perderne la concezione) in modo da rendere meno dura la cosa. Purtroppo farsene troppe lo porta ad avere il suo carattere specifico alla "CHE CAZZO FAI???!!!" non dandogli modo di avere rapporti molto allacciati col resto del gruppo. Dotato di grande forza fisica, distrugge quello/i che gli capita/no attorno scaricando la rabbia senza mai pagare quello che rompe, in particolare con Sonic ha una diatriba ancora in corso su chi detiene il record di pisciata più lunga (anche quì vince Sonic).
Tipica reazione di Knuckles su: ladri dello e degli smeraldi, fornitore di erba che ha finito le scorte, ennesima gara di pisciata persa contro Sonic.
Quando le canne vengono a mancare, non è raro trovarlo in un bar a bere superalcolici a 127 gradi.
File:Troppa birra ed erba.JPG
Il miscuglio erba-birra porta a questi disastrosi risultati...











































  • Amy rose: La riccia arrapata nei confronti di Sonic, che non vede l'ora di scoparselo, nei primi giochi era la solita imbranata che come camminava si trovava nei guai: rapita, segregata,usata come ricattto, interrogata e forse pure stuprata. Poi quando all'improvviso è diventata più gnocca e dotata di martello, usa quest'ultimo per difendersi e attaccare i nemici di turno. Salva anche Sonic da molti pericoli, peccato che il castagnotto debba pagare lo spaventoso prezzo di doverla sopportare, restandogli più appiccicato di una macchia di silicone seccato su velluto. Si tratta fondamentalmente di una fungirl rompipalle con fantasie irrealizzabili.

Collegamenti esterni

Sonic ed i suoi amici gay

Argomenti correlati

Sega