Skate it

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Nintendo/Stile shigeru

« Yo: in questo video devi fare 4000 punti, 8 grind, 10 grab, fare un 360 flip sopra quel lago di lava, passare l'half-pipe e lanciarti su quella rampa enorme senza romperti le ossa. Tutto in 10 secondi »
(Reda che vi propone un video credendo che ne abbiate capito qualcosa o che ce la possiate fare.)
« Ma vaffanculo! »
(La risposta del tuo skater a Reda dopo la precedente citazione, anche se non dice una parola in tutto il gioco.)
La copertina di Skate it in tutta la sua serietà.
« Comunque, se ti interessa, dopo quel video che hai fatto ti hanno nominato skater dell'anno. »
(Reda alla tomba in cui sei stato sepolto dopo aver invato il video in cui cadi dalla mega rampa di San Francisco e non ce la fai.)
« Ehi! Questa caduta è da Hall of Meat! Ehi! Ma mi stai ascoltando? Ci sei? Mi vuoi rispondere? »
(Reda dopo una tua caduta violenta dalla mega rampa di San Francisco.)
« Distrutta! Distrutta! »
(Chiunque sulla sua wii balance board dopo aver giocato troppo a Skate it.)

Skate it è un gioco per il wii in cui fingi di fare skate scuotendo a caso il wii mote e saltando sulla wii balance board. L'obbiettivo principale di questo gioco è spaccarti le ossa (sul serio).


La mitica trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Tutto comincia quando nella città San vanelona, famosa per le sue ditte di preservativi al gusto di nutalla fritta, arrivano, chissà perchè tutti insieme, gli UFO, i dinosauri, i mostri cattivi e Giuliano Ferrara.

Tipico giocatore di Skate it.

Questo porterà un evacuazione totale della città, ormai andata a puttane; ma, chissà perchè, nella città rimarrete solo tu, uno skater con la passione del masochismo ed un tipo di nome Giovanni Reda che, guarda caso, era un fotografo di skater professionisti.

Allora, dopo aver scrutato il tuo evidentissimo[citazione necessaria] talento, decide di filmarti mentre ti spacchi le ossa della tibia (anche se non gli darai alcun cenno di approvazione).

Questo ti porterà a girare il mondo, farti conoscere drogati come te e Rob Dyrdek (lui non si droga), farti sbloccare sempre più eccitanti
coloratissimi aggeggini truzzi e posti in cui esibirti nelle tue bimbominkiate fino a quando, accontentato Reda diventando lo skater dell'anno di una rivista di nome Trasher Magazine che nessuno conosce, decidi di tornare a San Vanelona insieme ai tuoi amici drogati e Rob Dyrdek (inchinati: lui è un mito!) e decidete di chiedere elemosina in giro (in una città deserta), vendendo video di voi che vi slogate l'omero.

Il gioco, comunque, finisce con una foto di te che, per una volta, atterri senza romperti nemmeno l'osso del pollice; poi ci sono i riconoscimenti e tutti vissero felici e contenti (tranne tu, che in una scena inedita cadi dalla mega rampa di San Francisco e non ce la fai).

La trama è finita, leggete in pace.