Sistema solare: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


==Pianeti==
==Pianeti==
I pianeti conosciuti sono 10, di diversa composizione e dimensioni. I pianeti vivono sull'[[Olimpo]], infatti sono degli dèi con sembianze antropomorfe.
I pianeti conosciuti sono 10, di diversa composizione e dimensioni. Molti di più sono invece quelli attualmente sconosciuti. I pianeti vivono sull'[[Olimpo]], infatti sono degli dèi con sembianze antropomorfe.
L'ultimo scoperto è il pianeta denominato [[Giampiero Galeazzi]], che per la telecronaca è anche il pianeta con maggior massa.
L'ultimo scoperto è il pianeta denominato [[Giampiero Galeazzi]], che per la telecronaca è anche il pianeta con maggior massa.


Riga 14: Riga 14:
*[[Urina]]
*[[Urina]]
*[[Platone]]
*[[Platone]]
*[[Venere]]
*[[Giampiero Galeazzi]]
*[[Giampiero Galeazzi]]
*[[Pianeta McDonald's]]


==Economia==
==Economia==

Versione delle 16:12, 12 gen 2007

File:Pool balls 1.jpg00169582-2726-4fb5-9a2f-43a04f10fde7Large.jpg
Il sistema solare

Il Sistema Solare è un sistema di allegre equazioni di grado superiore all'873imo le cui incognite sono rappresentate curiosamente da una stella, pianeti e vari corpi celesti, i Puffi.

Pianeti

I pianeti conosciuti sono 10, di diversa composizione e dimensioni. Molti di più sono invece quelli attualmente sconosciuti. I pianeti vivono sull'Olimpo, infatti sono degli dèi con sembianze antropomorfe. L'ultimo scoperto è il pianeta denominato Giampiero Galeazzi, che per la telecronaca è anche il pianeta con maggior massa.

I pianeti sono:

Economia

Ultimamente si sta sviluppando il turismo nel Sistema Solare, e le attività connesse al turismo. Sono infatti sempre più numerosi gli alberghi chiamati stazioni spaziali per la loro ampiezza e i Luna Park (il primo nacque sulla Luna) completi di McDonalds; si raccomanda moderazione nel consumo dei cibi serviti in questi punti di ristoro perché si potrebbe incorrere in una tipica e fastidiosa malattia spaziale, il meteorismo.