Sistema solare: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


==Pianeti==
==Pianeti==
I pianeti conosciuti sono 10, di diversa composizione e dimensioni. I pianeti vivono sull'[[Olimpo]], infatti sono degli dèi con sembianze antropomorfe.
I pianeti conosciuti sono 10, di diversa composizione e dimensioni. Molti di più sono invece quelli attualmente sconosciuti. I pianeti vivono sull'[[Olimpo]], infatti sono degli dèi con sembianze antropomorfe.
L'ultimo scoperto è il pianeta denominato [[Giampiero Galeazzi]], che per la telecronaca è anche il pianeta con maggior massa.
L'ultimo scoperto è il pianeta denominato [[Giampiero Galeazzi]], che per la telecronaca è anche il pianeta con maggior massa.


Riga 14: Riga 14:
*[[Urina]]
*[[Urina]]
*[[Platone]]
*[[Platone]]
*[[Venere]]
*[[Giampiero Galeazzi]]
*[[Giampiero Galeazzi]]
*[[Pianeta McDonald's]]


==Economia==
==Economia==

Versione delle 16:12, 12 gen 2007

File:Pool balls 1.jpg00169582-2726-4fb5-9a2f-43a04f10fde7Large.jpg
Il sistema solare

Il Sistema Solare è un sistema di allegre equazioni di grado superiore all'873imo le cui incognite sono rappresentate curiosamente da una stella, pianeti e vari corpi celesti, i Puffi.

Pianeti

I pianeti conosciuti sono 10, di diversa composizione e dimensioni. Molti di più sono invece quelli attualmente sconosciuti. I pianeti vivono sull'Olimpo, infatti sono degli dèi con sembianze antropomorfe. L'ultimo scoperto è il pianeta denominato Giampiero Galeazzi, che per la telecronaca è anche il pianeta con maggior massa.

I pianeti sono:

Economia

Ultimamente si sta sviluppando il turismo nel Sistema Solare, e le attività connesse al turismo. Sono infatti sempre più numerosi gli alberghi chiamati stazioni spaziali per la loro ampiezza e i Luna Park (il primo nacque sulla Luna) completi di McDonalds; si raccomanda moderazione nel consumo dei cibi serviti in questi punti di ristoro perché si potrebbe incorrere in una tipica e fastidiosa malattia spaziale, il meteorismo.