Disambiguazione – Oops! Forse cercavi Within Temptation, vedi Within Temptation.
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi Urla da parto, vedi Parto.


Sharon Den Adel (Waddinxveen, Olanda 12 luglio 1974) è la cantante[1] del gruppo Symphonic metal/Gothic metal chiamato Within Temptation.

Sharon mentre si esibisce sul palco nel pezzo "Urla da parto".
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Sharon Den Adel
« Non ho mai preso lezioni di canto... »
(Sharon Den Adel)
« E si sente! »
(Tutti su tappi per le orecchie.)
« ...ho solo avuto qualche consiglio sulla tecnica di respirazione per le performance più spinte. »
(Sharon Den Adel)
« Modestamente, sono un bravo insegnante. »

Storia

Da piccola sognava di diventare la copia di Tarja Turuna, così entrò in un gruppo di finti musicisti e iniziò a urlare acuti spacca vetri fratturandosi più volte e in più punti le corde vocali[2][citazione necessaria]. A causa di questa grandissima abilità dimostrata da Sharon, i Within Temptation nei tour hanno a loro seguito un abilissimo artigiano addetto alla sostituzione di vetri e vetrate degli edifici vicini alle zone dei concerti. Per non parlare poi delle le corde degli strumenti spezzate a causa dell'incapacità di suonare di chitarristi e bassisti che aggiunte a quelle della Den Adel, che ancora tenta di dimostrare con scarsissimi risultati di essere un soprano, fanno di loro dei veri dei del METALLO CHE SPACCA.

Vita personale

 
I temibilissimi Within Temptation con Sharon Den Adel.

Sharon e il suo fidanzato, nonché incapace e inetto chitarrista della band, Roberto Pistolotto, durante un concerto in patria, hanno concepito una mostruosa creatura che amano chiamare nell'intimità familiare "figlia", purtroppo già destinata a un tormentato futuro in una mediocre comic-colic-cothic-skifo band proprio perché, come noto, buon sangue non merdamente.

Sharon afferma che la sua relazione con Roberto Pistolotto non subisce ripercussioni a causa del loro mestiere anche se, a causa delle urla della Adel durante le liti, nella loro casa non ci sono più stoviglie di vetro e persino le finestre sono di cemento armato con puro acciaio inox 18/10 con il fondo termico alto circa 1 cm.

Adottando queste precauzioni, riescono a discutere animatamente senza rischiare ferite o escoriazioni procurate dai vetri rotti a causa delle incapacità vocali di Sharon.

La caratteristica principale dei coniugi adellosi è la più totale mancanza di gusto che porta i fan a doversi sorbire abiti assurdamente obbrobriosi durante i concerti; ma le conseguenze più gravi sono da riscontrare nei due figli: marchiati a vita da nomi improponibili. Alla piccola sciagurata è stato appioppato il nome di una principessa delle fiabe d'altri tempi: EVA LUNA[3]. Al povero figlio maschio invece è capitato un tanto promettente nome da supposta: AIDEN. Nel 2011 ha dato alla luce un terzo figlio: Logan Arwin. La buona notizia è che ha dimostrato di sapere usare il diaframma, almeno in sala parto.

Amici

  • Addetti riparazione corde/vetri;
  • Sordi;
  • Ciechi;
  • Muti[4];
  • Coloro che odiano la musica;
  • Nessuno

Nemici

Note

  1. ^ si fa per dire...
  2. ^ La veridicità di questa frase non è ancora stata provata.
  3. ^ Che se la vede Biancaneve si fa una risata epocale.
  4. ^ non possono insultarla