Shaquille O'neal, l'unico altro essere vivente in grado di pesare quasi quanto Gianpiero Galeazzi, peccato che sia soltanto alto circa tantissimo in più di lui; si stima infatti che sia grande come più o meno mezza Africa, e che l' altra mezza sia potenzialmente in grado di mangiarsela in circa 15 minuti, ma che non lo ha mai fatto perchè è vegetariano, ha un peso che raggiunge circa i 140-150-200-370-1090 chili; grazie a queste due componenti, Shaquille O'neal domina la NBA per mezzo della sua enorme potenza con la quale surclassa i suoi avversari.

Shaq e Berlusconi in un duro faccia a faccia
La maestosità di Shaq

Pare che sia nato da una relazione casuale tra un Vatusso(probabilmente lo zio di Ayeye Brazorf) e la donna più grassa del mondo, della quale ancora nn si conosce l'identità; questo infatti spiegherebbe le caratteristiche principali del suo aspetto: ha infatti ereditato dal padri gli incantevoli capelli biondi, caratteristici dei Vatussi, mentre dalla madre gli splendidi occhi azzurri che si ritrova.

Ecco Shaq, con tutta la sua eleganza e leggiadria, che si appresta ad eseguire lo Schiaccianoci di Čajkovskij


Shaquille O'neal ha centinaia di soprannomi, tant'è che il solo Chuck Norris riesce tenerli contati usando le sole dita delle mani; tra questi ricordiamo Shaq, Shaq Diesel, Shaq Attack, Man of steel, Shaquone, Carmela (ma solo dopo la mezzanotte) ecc ecc. Il vero problema, al quale da anni pensano anche i più esperti scienziati ed i proprietari del MacDonald, è il significato del nome Shaquille, unico al mondo. E' infatti ormai caratteristica principale degli Americani attribuire nomi completamente inventati ai loro figli, come Amare, Kobe, LaMarcus, LeBron, Trevin, Ayeye, Nadanlian, Guendalina e Caloggero.

Il sogno di Shaq, una volta finita la carriera NBA, è quello di diventare poliziotto ed imitare ciò che fa Will Smith nei suoi film, ma i massimi esperti, in collaborazione con i proprietari del Burger King, sono d' accordo sul fatto che probabilmente Shaq seguirà più che altro le orme dell' Orso Yoghi, ed andrà in letargo per 11 mesi all' anno, e per il rimanente mese sarà l' ospite speciale di Bruno Vespa a Porta Porta.

Curiosità

  • Si dice che Atlantide scomparse mentre, da piccolo, quando ancora portava solo il 72 di piede, Shaq la pestò accidentalmente. Dopo quel fatto, Bossi chiede invano a Shaq di fare lo stesso con Napoli.
  • Shaq usa le Hummer come pattini a rotelle.
  • Una volta Flavio Briatore chiese in prestito una scarpa di Shaq e la usò come yacht di lusso, in quanto il suo si era appena guastato.