Segonia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Versione del 22 mar 2007 alle 15:52 di Bogna (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{stub}} La '''Segonia''' è uno stato che confina a ovest con l' Inferno, a sud con il bagno di casa di mia zia a nord con Chuck Norris ed a ovest con niente perché n...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Segonia è uno stato che confina a ovest con l' Inferno, a sud con il bagno di casa di mia zia a nord con Chuck Norris ed a ovest con niente perché non aveva più voglia di confinare.


Storia

File:Scemo.JPG
Oronzo Onzini in una foto del 1055

La Segonia è stata fondata nel 1060 da Oronzo Onzini , forse il più grande segaiolo della storia. Oronzo (Detto Lo Stronzo) vagava per la Danimacchia ed il Congo quando senti l'impulso di masturbarsi,ma siccome il Patto Di Versailles vietava agli uomini di nome Oronzo di masturbarsi per piacere, il nostro Eroe dovette fondare il nuovo stato, e lì,firmo con il Dittatore del Polo Sud il Patto Di Abbraccio,dal nome della capitale della Segonia: Milly D'Abbraccio Town. L'attuale Capo Di Governo è Luca Giurato

Geografia

La Segonia è costituita dal 33% da Pianure, dal 33% da Montagne dal 33% di Colline e l'1% da Goldoni usati. La popolazione è di approsivamente di 1,458 persone e 190 cani

Politica

La Segonia è una Repubblica Monarchica, il Presidente-Re è Luca Giurato che ha appena fatto una legge contro la grammatica.