Sean Paul

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Versione del 28 feb 2010 alle 15:02 di Nevermindfc (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 87.5.50.234 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.39.201.201)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile Template:Rap

Non era difficile intuire che fosse Giamaicano.
« Yo yo! »
(Sean Paul su passatempo preferito)
« ENGLA!,WANANANANABICCHICCHICò,OLA! »
(Sean Paul su qualunque cosa)
« Welarowelawiapipolseeee, arowolauiawelareeee, welauolawiaaaweriweiiii, uiaaaaaeeee... »
(Tipico ritornello di una canzone di Sean Paul)

Saen Paul (all'anagrafe Sciono Paolo) è un famoso pusher e cantante rapper giamaicano dalla parlantina incomprensibile .

Biografia

Sean Paul mentre riceve un Grammy Award per il miglior peto rassomigliante ad una canzone.

Sean Paul (Giamaica, 1865 - Cuba libre, 2013) Nato da padre portoghese e madre giamacana di origine inglese, cinese, thailandese, austriaca, portoricana, zimbawese, ed anche un po' scortese, cominciò a studiare musica petofonica molto presto ed ottenne i primi successi nel 1878 producendo Baby Girl suck my dick. Il singolo è stato pubblicato dopo un demo molto ballato in tutti le carceri della regione.

Successivamente si trasferisce negli Stati Uniti ed esordisce con il songolo Infiltrate, che parla appunto di come egli si sia infiltrato in un peschereccio da clendestino per arrivare negli States. Nel 1950, con il suo frizzante album I've got Maria si fa strada nella classifica mondiale, con l'aiuto di un fucile a pompa e 20 gangsta-rapper-bitches incazzati. L'album arriverà ad essere considerato come 4° miglior disco reggae dell'ano. L'album verrà anticipato dal singolo Hot Gay Today con la partecipazione di Tony Cacone.

In più collabora con Beyoncé al singolo Baby Boy i'll breack your damned fucked ass, che ottiene un grande successo. Fra le sue molte collaborazioni ricordiamo quelle con Rihanna, Busta Rhymes, Peppino di Capri, Cristina d'Avena e Little Tony.

Nel 2005 viene pubblicato l'album The Trinity, (Trinità), dedicata appunto al famoso personaggio interpretato da Terence Hill, con il quale il cantante ebbe una colluttazione selvaggia. Il primo singolo estratto è We Be Burnin to hell because we are gay in to the brain feat Pino Scotto, seguono Ever Fucking e I want cocaina. Sempre nel disco The Trinity è presente la canzone Give it to Me, plagio della famosa canzone di Madonna che verrà inserita nel film Camp rock. Dopo questo successo sta preparando un nuovo album che se siamo fortunati non ascolteremo mai.

Va inoltre ricordato che è stato insignito del primo premio al concorso de :"I cantanti falsi neri ma cher si atteggiano come tali" a cui partecipavano menti eccelse come Fabri Fibra e Spitty Cash.

Successivamente per convincere tutto il mondo che lui fosse veramente un nero ha personalmente pagato due membri del KKK (che successivamente sono risultati essere Marisa Laurito e Iva Zanicchi)per inseguirlo con croci infuocate pronunciando cori razzisti

Discografia

Singoli

  • Get pussy
  • like sperm
  • Breath of Death feat Pino
  • Baby Girl suck my dick
  • Give it to me
  • Cry baby cray, feel the pain feat gli Atroci