Scott Speed

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Versione del 8 set 2009 alle 15:57 di 192.167.13.29 (rosica) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Cit|Speed di cognome, ma non di fatto!|Chiunque su Scott Speed}} {{Cit|la mia povera pambina! Quel cattivone di David Coulthard gli ha tolto i primi pun…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Speed di cognome, ma non di fatto! »
(Chiunque su Scott Speed)
« la mia povera pambina! Quel cattivone di David Coulthard gli ha tolto i primi punti iridati! »
(La madre di Scoot sul gran premio di Australia)
« Stronzo e idiota di un pilota in mini gonna, fammi passare! »
( Scott Speed durante la gara d'Australia)
«  E' fantastico nel guidare una formula uno »
(Liuzzi su Scoot Speed)

Scottina Veloce è stato il primo pilota ad aver cambiato sesso e ha rappresentato i colori degli Stati Uniti dopo 115 anni d'assenze torna nel mondo della formula uno, solamente per dimostrare che anche gli americani sanno guidare le auto da corsa.

Storia

Scottina nasce in un piccolo paese sperduto del west dove la sua famiglia lavora in vecchio bar teatro delle più straordinarie risse, mai condotte da parte di Bud Spencer e Terence Hill.

Comincia a lavorare umilmente come camiera per pagarsi il trattamento che lo avrebbe portato a diventare un uomo. Durante la domenica, mentre serviva i clienti, vide una gara di formula 1 e rimase folgorata dalla bellezza di alcuni piloti che circolavano in quel mondo.

Decisa ad entrare in quel mondo per incontrare l'uomo dei suoi sogni, lavorò con più entusiasmo per l'operazione e si alleneva ogni sera con il trattore del nonno per diventare veloce e competivo e riuscire a far subito carriera.

All'età di 17 anni finalmente riesce a guadagnare i soldi che lo trasformano in uomo e cambia il nome in Scoot Speed. Nello stesso tempo di recupero, decide di partecipare alle corse, che ogni tanto si tenevano sotto la clinica dove era ricoverato.

Partecipa e viene notato dalla vacca rossa che decide di prenderlo come pilota al fianco di Liuzzi.

In Formula uno

In Formula 1 riesce finalmente a conoscere tutti i piloti che desiderava e comincia una lenta ricerca verso l'anima gemella e lo trova nel suo compagno di scuderia.

Scoot non si accorge dell'estrema fatica di guidare una formula uno e non riesce a fare neanche un punto in classifica per il piccolo team.