Scooter

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Il mio sogno?? Una bella figa e uno scooter! »
(Adolescente)
« Mi sono rotto i coglioni di portare la gente in giro per due euro. Che mi diano un po' di roba buona!! »
(tassista)
« Ho uno Scooter che i 140 e si alza di gas tutto malossi o Polini!!! »
(Truzo)

Lo scooter è un'invenzione moderna appartenente alla categoria dei trasporti.


Cosa è e a cosa serve uno Scuter

Con la parole scooter generalmente ci si riferisce alla variante handicappata delle moto a causa della dotazione di una variatore. L'importante è saperlo. Gli utenti inconsapevoli generalmente lo definiscono come un mezzo di trasporto veloce per sgusciare in mezzo al traffico, per impennare, per sgommare, e altre infinite cazzate, che portano alla conseguente morte. Nella variante truzza la principale funzione è il disfacimento dei coglioni delle persone che stanno intorno allo scooter tramite il montaggio di una marmitta quali LeoVince ZX (spesso scollettorata e piena di bozze, e in alcuni casi senza silenziatore) e un filtro a cono Polini comprato su una bancarella per 3 euro (totalmente inutile nell'utilizzo pratico.).Un altra cosa sullo scooter: viene utilizzato da tutti gli adolescenti e truccato come se poi potesse fare i 3000km/h ma alla fine sono sempre dei chiodi pazzeschi che vengono superati da una nonna in graziella.

File:Lega anti scooter.jpg
La fine dei variatori è vicina, le marce manuali riprenderanno il potere molto presto.

Modelli e colorazione

L' utente che vuole acquistare uno scooter, ha a disposizione un infinita varietà di modelli e colorazioni da scegliere. E io non sono così coglione da elencarvele tutte.

Caratteristiche

Due ruote e un variatore. Forse l' ultima è la parte più brutta di tutto il mezzo. Anzi no.. esistono anche forcelle monobraccio inutili che non ammortizzano niente (meglio sostituirle con due pezzi di legno), le carene in perfetta plasticaccia comprata alle bancarelle talebane,un motore schifoso che non supera i 2 cavalli di potenza

Modi per rimorchiare con lo scooter

Non credo che esistano a meno che tu non stia guidando un Honda SH 125/150. Schifosamente alla moda e orrendo agli occhi del sesso maschile, sono una calamita per gli occhi del sesso femminile. Questo in parte spiega perchè delle strafighe assurde abbiano relazioni con dei cessi abnormali. Alcuni pensano che con uno sputer 50cc palesementre truccato (di solito da truzzi che non capiscono una mazza) si possa rimorchiare gallinelle (o truzze) facendoli vedere qualche sboronerei davanti a loro , purtroppo nel 80% dei casi questo non avviene perchè chi si atteggia a Valentino Rossi spesso cade, nel restante 20% le ragazze sono loro sorelle.

Curiosità

  • L'unico scooter degno di esistere è la Vespa. Che poi tanto scooter non è.
  • Se sei stato forzato a comprare uno scooter, allora non disperare. Esistono le moto 125.
  • Lo scooter dai veri intenditori è detto sputer.
  • Uno scooter non è una moto (meno male)
  • Una moto non è uno scooter (meno male)
  • Chuck Norris non approva gli scooter difatti se vede uno che lo usa lo calciorota.
  • Esistono un sacco di scooter detti Replica.. il nome deriva dalla fotocopia dell originale con qualche truzzaggine in più.
Un 636 che aspetta solo di tirare all' aria qualche scooter.
Come è ormai noto da molto tempo, gli spartani preferivano le moto agli scooter.

Accessori

  • Paravento: Utile d'inverno e in qualunque stagione, per ripararsi dagli sputi di sdegno. Il montaggio di questo accessorio sarebbe inutile in mancanza di un bauletto, in quanto senza paravento e bauletto di solito il massimo che si riesce a guadagnare è un no con la testa.
  • Casco: Di solito trascurato, la cui mancanza porta alla morte dopo tentata sboroneria davanti scuola. L'utente truzzo non conosce nemmeno il significato della parole casco. A volte vediamo esagerazioni in maxisputer come nel T-Max(imerda) , dove l' utente indossa un casco omologato da 870 €. di soito la marca è Momo Desaign.
  • Bauletto: Una cosa utile finalmente. Serve per mettere dentro il casco e per sembrare ancora più coglioni con lo scooter.
  • Catena: Serve a non farvi rubare lo scooter. Il più delle volte non serve a un benemerito cazzo perchè di solito sono delle catene cinesi da 5 euro che si aprono solo guardandole. E così mandate a puttane dai 1000 € in su.
  • Adesivi: Adesivi malossi, Polini, Stage 6**, Hebo, MHR, Evolutione, No Fear, Gas, diocane, spesso messi l' uno sull' altro, è un grave segno del' inizio della fase del tamarrismo, che porterà ad attaccare un determinato numero di adesivi quali Sparco, Brembo, PorcoDDUE, Akrapovic. Anche se non c' entra un cazzo mi andava di scriverlo. Rendono impossibile il riconoscimento del colore dello scooter.
  • Scritte varie a pennarello: Spesso presente sugli Scarabeo, sono di infinite varianti, ma hanno tutte una base: TVB. Alcune variante famose sono TVTB, TVUKDB, MKICITVB (ma chiavatelo in culo il tvb), TVB (variante: t' è vist bbuon), ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc e altri ecc.
  • I truzzi amano mettere specchietti e carene dette "Tuning" ma che poi di tuning non hanno niente .. sembrano uscite dal un incubo di Tonio Cartonio

Scooter esistenti

  • Booster: Scooter esclusivamente per i truzzi.
  • Phantom: Scooter costruito esclusivamente per farsi dare merda.
  • Sr: Nota barca riconvertita in scooter.
  • Aerox: Barcone denominato racing.
  • Nrg: Noto cestino su due ruote.
  • Scarabeo: Noto come scarabocchio (il che è tutto un dire).
  • Kymco agility: Lo scooter piu palloso sulla terra, i suoi possessori ne vantano il consumo minimo e la velocità (miracolosa) di 80km/h... ma solo dopo una rincorsa di 1643km.
  • Vespa Piaggio : Unico scooter di degna eleganza nonchè pericolosità e instabilità