Schizzo:Filippo di Edimburgo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sua altezza ha sofferto più volte il mal di mare. Ha perciò abbandonato il suo sogno di diventare un pirata.
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!
«  Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o è nuova l'auto o è nuova la moglie. »
( Il Principe Filippo sulla cavalleria)
« Mi scusi, ma lei è un uomo o una donna? »
( Filippo dopo un’intensa chiavata)
«  Mi piacerebbe molto fare un viaggio in Russia, anche se quei bastardi hanno ucciso metà della mia famiglia »
( Filippo si indigna contro l’ingiustissima Rivoluzione russa)

Filippo Johnatan di Edimburgo, in inglese Filip di Edimbrah, nato Filippo Montebattente (Grecia, 1º dicembre 1841),(è morto?) è stato una regina britannica, moglie del sovrano plurimillenario Elisabetta II del Regno Unito.

Biografia

Nato da una famiglia di contadini, si innamora in tenera età della dolce Lilibeth, che sposerà senza non pochi cavilli legali, diventando così Duca di Edimburgo, Principe Consorte, Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare, Barone di Poker e molto altro. Dal matrimonio nasceranno 4 splendidi bambini: Anna, Carlotto, Andrea, Edoardo e Luca Cordero di Montezuma.

La quiete prima della tempesta.

Ma presto sono iniziati i dissapori e il Duca di Edimborgo ha dovuto placare i suoi bollenti spiriti con altri passatempi. È inoltre passato alla storia per le sue numerosissime figure di merda, che gli hanno fatto vincere il titolo di Principe delle Gaffes.

Il Ducæ ha orchestrato di eliminare la Russia Comunista, ma ha riscontrato problemi con il presidente della Russia Vladimir Putin, che ha prontamente dichiarato guerra alla famiglia reale inglese. Oggi il principe è disperso, non si sa se sia in mano del KGB o se stia facendosi una vacanza in Groenlandia.