Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola è Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola che caccia le folaghe sul lago di Licola, su un lago, a Licola.[1]

« Sapevate che Carlo di Borbone andava a caccia di folaghe sul lago di Licola?! »
(Quella persona che viene gonfiata di botte, di solito è un wikipediano)
« Per chi mi hai preso? Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola? »
(Cit come fosse antani)
« Ma cosa sono le folaghe? E il lago di Licola? Ma che c'è un lago a Licola? E cos'è Licola? Ma c'erano le folaghe sul lago di Licola? E Carlo di Borbone? Chi era Carlo di Borbone? Cosa faceva Carlo di Borbone? Perché cacciava le folaghe? Perché proprio al lago di Licola? E che fine ha fatto il lago di Licola? Quante folaghe sono state cacciate al lago di Licola? Scopriretelo »
(Vulvia su Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola)

Folaghe: oggetto di caccia di Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola

Le folaghe in realtà non sono altro che la Fulica Linnaeus, 1758 un genere di uccelli acquatici della famiglia dei Rallidi, comunemente noti a tutti come folaghe.[2] La maggior varietà di specie si riscontra sul lago di Licola ed è probabile che questo genere abbia avuto origine là, o di là, o di qua come direbbe qualcuno

Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola nella pittura

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola

Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola ha ispirato il pittore francese Claude Joseph Vernet a dipingere olio su tela Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola, il dipinto si chiama Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola. Il dipinto è stato commissionato dallo stesso Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola, che non riuscì a prendere neanche una folaga, distratto nella commissione del dipinto.

Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola oggi

Carlo di Borbone è andato via dall'Italia, ed è morto, secoli fa, le folaghe sono andate vie da Licola e il lago di Licola è scomparso, ma non mancano segnalazioni a Federica Sciarelli del lago di Licola avvistato con Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola che caccia folaghe che cacciano Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola.

Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola nella cultura di massa

Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola (evento) ha ispirato Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola (dipinto) che ha ispirato Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola (libro) che ha ispirato Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola (talk show) che ha ispirato Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola (reality show) che ha ispirato Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola (serie tv) che ha ispirato Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola (film) che ha visto protagonista Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola, le folaghe cacciate da Carlo di Borbone sul lago di Licola e il lago di Licola con Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola che ha ispirato la nascita di movimenti animalisti come "NO Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola" e "BASTA Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola" e "MAI PIÙ Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola" che come controprotesta hanno visto Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola.

Conseguenze di Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola

Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola ha avuto come conseguenze un maggiore interesse per le folaghe e il lago di Licola e un interesse minore per Carlo di Borbone che tuttavia ha contributo alla nascista del movimento neoborbonico e quindi in qualche misura anche al movimento cinque stelle, che ha visto Beppe Grillo andare a caccia come Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola sul lago di Licola a cacciare folaghe per poi mandare affanculo il lago di Licola, le folaghe e Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola.

Note

  1. ^ Carlo di Borbone a caccia di folaghe sul lago di Licola
  2. ^ aaaaah, ora è tutto chiaro

Voci correlate