Schiacciamosche

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« BzzzzBBZZZZzzzzBzzzz!!! »
(mosca)
« questa innovazione farà fare un notevole passo avanti alla scienza anche se sconvolgerà tutto quello in cui abbiamo creduto fino ad oggi  »
(scienziato)
« con uno di questi aggeggi nelle mani della CIA nessuno potrà contrastare gli U.S.A »
(Bush)
« Nessuno? Gesù Cristo no nessuno »
(mosconi)


Il 24 febbraio 1956 nella lontano polo est il rinomato fisico T. Albus Vietti elaborò una formula matematica che messa in pratica utilizzando uno strumento adatto permetteva di riuscire a colpire le mosche con facilità e senza lo spreco di troppa energia.

Vita del prof.T.Albus Vietti

il famoso fisico naque nel 1897 in gorvazia occidentale. Nel 1921, alla giovane età di 24 anni dimostrò subito di essere un genio laureandosi nel 1924 con i massimi voti all'università di onalim (polo est) , solo 3 anni dopo la laurea il professore iniziò a insegnare nella medesima scuola. Per tirare avanti con i suoi studi che richiedevano materiale molto costoso trovò un lavoro part time al McDonald. T. Albus Vetti partecipò anche alla 2* guerra mondiale, propio durante la guerra conobbe Piero, un giovane soldato, i due diventarono subito amici, ma questa amicizia non durò molto, perchè Piero 4 mesi dopo cadde accidentalmente da una sedia morendo (qualcuno afferma che venne spinto di proposito). T.Albus Vietti dopo la tragica scomparsa entrò in un periodo di depressione, dove tentò anche il suicidio, ma nel frattempo continuava i suoi studi e scrisse le basi della sua teoria che poi lo avrebbe portato alla scoperta del millenio. Quando Albus rivelò al mondo la sua scoperta non era ancora uscito dalla depressione, infatti durante una conferenza uccise un giornalista che metteva in discussione le sue ipotesi, Albus morì il giorno dopo per arresto cardiaco, il motivo è ancora oggi sconosciuto.

FUNZIONAMENTO

lo schiacciamosche pur essendo stato inventato decenni fa, gode di una tecnologia su cui si stanno svolgendo tutt'oggi numerosi studi per apprendere appieno le sue potenzialità. L'apparecchio è piccolo e aereodinamico ma per il suo funzionamento occorre un energia pari a quella prodotta da 7 centrali nucleari, naturalmente per creare tanta energia avverrebbe uno spreco pazzesco di risorse ma Albus Inserì un Reattore all'interno dello schiacciamosche capace di produrre tale quantità di energia