Scemo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Uno scemo è quella persona che ha un deficit intellettivo. Un po' meno di coglione ma un po' più di pirla, è definito scemo colui che fa delle cazzate che possono aggravare una situazione.

« Scemo »
(Tu)
« Vedo la gente SCEMA... »
(Bimbominkia)
« Gli scemi sono morti »
(Friedrich Nietzsche)
« Nietzsche è morto »
(Scemo)


Etimologia

La parola scemo deriva dal latino persiatum ossia gatto. La parola scemo in età molto antiche veniva usata per chiamare i servi della gleba, detti anche aristocratici. E fondendo queste due cose nacque il cartone animato degli Aristogatti. Attualmente la parola scemo si è modificata in emo, utilizzata per definire una minoranza etnica di pagliacci il cui unico scopo nella vita è curare la frangia.

Gli scemi nel mondo

Nel mondo gli scemi abbondano. Gli scemi sono ovunque, ed è per questo che il mondo va avanti. Se non ci fossero gli scemi non ci sarebbe nessuno da pigliare per il culo. Senza nessuno da pigliare per il culo non ci sarebbero più le cicogne. Senza cicogne si vieta la riproduzione lunare. Senza riproduzione lunare l'uomo non riesce ad assumere droga. E il ciò comporterebbe gravi rischi nell'essere umano.

Celebri scemi

Persone affette da scemenza ma ora risultate normali

  • Nessuno
  • Tutti
  • il commissario rex (affetto tuttora da rabbia, pulci, emorroidi, zecche, aviaria, AIDS, tumori, dolori alla prostata e chi più ne ha più ne metta)


Voci (s)correlate