San Giuseppe: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25: Riga 25:


Fu così che riuscì a superare la sua nevrosi: prefissandosi il nobile scopo di far CREPARE [[gesù|CRISTO]].
Fu così che riuscì a superare la sua nevrosi: prefissandosi il nobile scopo di far CREPARE [[gesù|CRISTO]].
Non fu facile, provò innumerevoli volte ad ucciderlo: tentò di segargli la [[testa]], volle suscitare il dissenso popolare facendolo apparire in presenza di una [[battona]], Maria Maddalena (da lui stesso reclutata, nonchè squillo di fiducia) e gli recise lo scroto.
[[categoria:personaggi religiosi]]
[[Immagine:Giangi11_small.jpg|left|thumb|135px|Maria Maddalena in ufficio]]


Ciononostante tutto questo non bastò: quello [[stronzo]] non moriva.


P.S: Per la cronaca, quando '''Giuseppe''' provò a troncare di netto il capo di Gesù, non è che questo non si separò dal corpo, è solo che quest ultimo dev'essere così bastardo da avere anche dei geni in comune con Junior, tant'è che la testa subito ricrebbe).

=== La Svolta ===

Un bel dì, '''Giuseppe''' si svegliò e lesse sull'"Eco Di Puglia" finalmente che il sogno di una vita si era realizzato per mano di [[Giuda]], al quale dedicò una serie di poesie ed eresse un monumento in suo onore.

Nel 45 d.C Maria (la [[Madonna]], N.d.a.) morì e '''Giuseppe''' coronò il suo secondo desiderio di tutt'una vita: sposò quell' [[wladimiro tallini|idiota della pubblicità delle suonerie]].





[[categoria:personaggi religiosi|malviventi]]

Versione delle 17:07, 25 set 2007

Template:Incostruzione


     File:Templatecristoapprova.png


File:Image7.gif
Un bel ritratto di Giuseppe mentre bestemmia accorgendosi di aver pestato cacca di cammello.
« Maria, muoviti, salta sul mulo che si va a Betlemme! »
« Ma guarda se dovevo essere pure cornificato da quel por*o di Dio.. »
« Mamma, e questo chi è? »
(Bambino)


Giuseppe è il primo, famoso cornuto, della storia cristiana.

Era falegname e a lui si attribuiscono le invenzioni della ruota, della forca, della Croce e dei guanciali in gommapiuma, oltre ovviamente alla più nota delle sue scoperte, la Sega A Due Mani.


Suo Scopo Vitale

È risaputo che sin dal primo momento in cui gli è giunta la notizia di essere divenuto patrigno del piccin Gesù sia lentamente scivolato in una profonda depressione, in seguito sfociata in una serie di istinti omicidi.

Fu così che riuscì a superare la sua nevrosi: prefissandosi il nobile scopo di far CREPARE CRISTO. Non fu facile, provò innumerevoli volte ad ucciderlo: tentò di segargli la testa, volle suscitare il dissenso popolare facendolo apparire in presenza di una battona, Maria Maddalena (da lui stesso reclutata, nonchè squillo di fiducia) e gli recise lo scroto.

File:Giangi11 small.jpg
Maria Maddalena in ufficio


Ciononostante tutto questo non bastò: quello stronzo non moriva.


P.S: Per la cronaca, quando Giuseppe provò a troncare di netto il capo di Gesù, non è che questo non si separò dal corpo, è solo che quest ultimo dev'essere così bastardo da avere anche dei geni in comune con Junior, tant'è che la testa subito ricrebbe).

La Svolta

Un bel dì, Giuseppe si svegliò e lesse sull'"Eco Di Puglia" finalmente che il sogno di una vita si era realizzato per mano di Giuda, al quale dedicò una serie di poesie ed eresse un monumento in suo onore.

Nel 45 d.C Maria (la Madonna, N.d.a.) morì e Giuseppe coronò il suo secondo desiderio di tutt'una vita: sposò quell' idiota della pubblicità delle suonerie.