Salvatore Aranzulla

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Lineeguida


File:Miniatura 01.gif
Salvatore Aranzulla nella foto del patentino del triciclo
« L’età non pregiudica le conoscenze, falso colui che non crede nella gioventù aranzulliana »
(Salvatore Aranzulla)
« Ecco chi sono i lamer »
(Salvatore Aranzulla)
« In questo negozio ho comprato il mio primo computer. Eravamo venuti per comprare un condizionatore, ma io vedendo i computer ho avuto un'erezione e i miei genitori me l'hanno acquistato subito. Ricordo ancora benissimo com'era, la sua forma, il suo bottone di accensione, ricordo ancora benissimo anche il suo colore, che era nero o bianco. »
(Salvatore Aranzulla)


« Io vi denuncio. »
(Salvatore Aranzulla)


Salvatore Aranzulla, per gli amici "Zulla" o "testa di cocozza", é il più grande cacciatori di bachi, blogger demenziale e conquistatore di nonnette verginelle di tutti i tempi (Conosciuto da molti per essere l'amante della Signora in giallo).

Biografia

File:Firmax.JPG
Un tipico articolo di Aranzulla

Salvatore Aranzulla è un diciassettenne "blogger" e cacciatore di bachi. Nel suo blog, Salvatore denuncia i pericoli, come bachi da seta, vermi e lombrichi, in cui è facile imbattersi a Mirabella in Baccari e offre dei consigli pratici, alla portata di tutti, per catturarli e cucinarli al meglio.

Nonostante la giovane età, Salvatore ha già scritto tre libri sugli invertebrati. L’ultimo libro è stato pubblicato in libreria da Edizioni Funghi nel mese di Marzo 2007 ed è intitolato I Vermi di Mirabella. Il libro, ricollegandosi agli argomenti del blog, spiega in modo dettagliato, ma senza perdere di vista la semplicità nell’esposizione che caratterizza lo stile di Salvatore, tutti i modi per difendersi dalle principali speci di invertebrati. Il libro è tuttora disponibile in libreria ed è nella TOP 5 dei libri più svenduti d’informatica. Dato il successo editoriale, il libro è stato acquistato e ripubblicato in edicola da Mondadori nel mese di Maggio 2007 in una edizione speciale allegata al mensile più venduto in Italia: Focus Junior(Nota:I giovani lettori si sono lamentati perché in allegato col libro si sono ritrovati dei bachi da seta vivi).

Hobby

Aranzulla non è solo un esperto insettologo, ma ha anche vinto il concorso di bellezza indetto dalla Comunità Italiana Non Vedenti.

Aranzulla è esperto anche nel settore culinario: mentre è stato in prigione per una settimana (perché doveva insegnare ai detenuti come creare i propri Windows Live Spaces) ha fatto pratica nel campo culinario, accorrendo subito alle spalle di chi si chinava durante la doccia comune. La settimana successiva, invece, ha fatto pratica un altro esperto di culinaria, Wladimiro Tallini (si dice sia suo padre).

Curiosità

File:S aranzulla libro.jpg
Aranzulla insegna a Bill Gates i trucchi per rendere il suo PC più sicuro (da notare il watermark lasciato dalla nuova versione beta di Pover Paint)
  • Oltre che per il suo blog, Salvatore è più volte salito agli onori della cronaca per aver scoperto dei vermi dentro i server piu' usati al mondo. Fra questi, spiccano i nomi di Gugle, Mirabellasoft, Yaoo?, Mediasetzulla e Poste Mirabella.
  • Il libro "ASP che mo ti catturo un baco" ha raggiunto il successo solo dopo che suo zio Silvio Berlusconi ha costretto la Mondadori a ripubblicare il libro.
  • Aranzulla non ha l'Adsl ma é stato denunciato innumerevoli volte dalla SIAE per aver scaricato diversi video gaio coperti da copyright.
  • Alle persone che accusano Aranzulla di fare articoli stupidi e di copiarli da altri siti, esso si difende sempre con la stessa frase:Sei arretrato! Ammettilo.La copia é l'anima del commercio illegale di bachi...
  • Aranzulla è stato denunciato dalla rete televisiva La7 per avergli procurato danni irreparabili: dopo la messa in onda della sua intervista durante il programma "Cognomi & Nomi", gli sponsor hanno ritirato tutte le pubblicità e La7, per colmare i 10 minuti di vuoto nei quali dovrebbero essere apparsi gli spot pubblicitari, ha mandato in onda un servizio sui canguri del Taiwan. Aranzulla allora ha denunciato a sua volta La7 perché nel documentario sui canguri venivano presi in giro i bachi da seta.