Salto con gli sci: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 6: Riga 6:
== Scopo ==
== Scopo ==


In questo [[sport]] vince chi salta più lontano con gli [[sci]] e fino a qui ci arrivava pure il mio [[frullatore]]. La cosa brutta è la modalità di salto: in posizione totalmente aerodinamica bisogna scivolare sulla neve a velocità prossime a quelle del suono su una rampa con pendenza sottozero. Come sottozero deve essere il [[Criceto#Il_criceto_come_unit.C3.A0_di_misura|quoziente cricetico]] di chi prova a praticare questo sport. lololololololol
In questo [[sport]] vince chi salta più lontano con gli [[sci]] e fino a qui ci arrivava pure il mio [[frullatore]]. La cosa brutta è la modalità di salto: in posizione totalmente aerodinamica bisogna scivolare sulla neve a velocità prossime a quelle del suono su una rampa con pendenza sottozero. Come sottozero deve essere il [[Criceto#Il_criceto_come_unit.C3.A0_di_misura|quoziente cricetico]] di chi prova a praticare questo sport. Per tutti coloro che han pensato che queste possano essere cavolate e ci han provato:beh, le gambe sono vostre e non è colpa mia se siete stati così balordi da provarci e ora siete sulle stampelle!! Chi insegna uno sport, non è che non ha niente da fare e dice: Mah, non ho niente da fare, andiamo a dare due tre prediche a qualche cinno e ci becchiamo dei quattrini in tasca.


== Tecnica ==
== Tecnica ==

Versione delle 22:37, 11 mar 2014

Template:Donttry

Per ovviare all'improvviso attacco di diarrea che inspiegabilmente[citazione necessaria] colpisce i novizi di questo sport, i Ricercatori Pampers hanno messo ha punto un nuovo modello di sci per il salto.

Quanto ti vuoi male da 1 a 10? Se la risposta è maggiore di 9.5, il salto con gli sci è lo sport che fa per te!

Scopo

In questo sport vince chi salta più lontano con gli sci e fino a qui ci arrivava pure il mio frullatore. La cosa brutta è la modalità di salto: in posizione totalmente aerodinamica bisogna scivolare sulla neve a velocità prossime a quelle del suono su una rampa con pendenza sottozero. Come sottozero deve essere il quoziente cricetico di chi prova a praticare questo sport. Per tutti coloro che han pensato che queste possano essere cavolate e ci han provato:beh, le gambe sono vostre e non è colpa mia se siete stati così balordi da provarci e ora siete sulle stampelle!! Chi insegna uno sport, non è che non ha niente da fare e dice: Mah, non ho niente da fare, andiamo a dare due tre prediche a qualche cinno e ci becchiamo dei quattrini in tasca.

Tecnica

Mi sa tanto che questo non ha capito la corretta tecnica di salto e non sta per farsi molto bene...

Se non sarete morti d'infarto, finita la rampa dovrete saltare e mettervi in una posizione da vero contorsionista, con le caviglie piegate in modo tale che gli sci vi tocchino le orecchie, e diventare una meteora di fuoco che cade al suolo cercando di atterrare in piedi, nonostante l'ingente mole di merda che vi fa peso al posteriore. Se sarete atterrati correttamente, dopo esservi opportunamente cambiati, andate a vedere quanti metri di salto avete fatto: 3 metri. Bé, non male come inizio.

Costui ha capito la giusta tecnica di salto. Se fra qualche secondo doveste avvertire un leggero tremolio del terreno, non preoccupatevi, è normale.

Il salto con gli sci oggi

Ad oggi, secondo le statistiche, il salto con gli sci è lo sport preferito degli Emo, dei masochisti e degli stitici che vedono nel salto con gli sci un doloroso ma efficacissimo rimedio contro i loro problemi di digestione. In Cina, il salto con gli sci, viene usata spesso come pena di morte, al pari di sedia elettrica, ghigliottina e ascolto di Gigi D'Alessio. Recentemente è anche stata inserita nelle Olimpiadi invernali

.

Curiosità

  • Si sconsiglia la pratica di questo sport a donne in gravidanza in quanto l'urto della pancia col terreno vi farà partorire delle buonissime schiacciatine.
  • Se leggendo questo articolo ti è venuta voglia di praticare questo sport vai qui, è più divertente e può danneggiare anche chi ti sta intorno

categoria