Salto con gli sci

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Per ovviare all'improvviso attacco di diarrea che inspiegabilmente[citazione necessaria] colpisce i novizi di questo sport, i Ricercatori Pampers hanno messo ha punto un nuovo modello di sci per il salto.

Quanto ti vuoi male da 1 a 10? Se la risposta è maggiore di 9.5, il salto con gli sci è lo sport che fa per te!

Scopo

In questo sport vince chi salta più lontano con gli sci e fino a qui ci arrivava pure il mio frullatore. La cosa brutta è la modalità di salto: in posizione totalmente aerodinamica bisogna scivolare sulla neve a velocità prossime a quelle del suono su una rampa con pendenza sottozero. Come sottozero deve essere il quoziente cricetico di chi prova a praticare questo sport.

Tecnica

Mi sa tanto che questo non ha capito la corretta tecnica di salto e non sta per farsi molto bene...

Se non sarete morti d'infarto, finita la rampa dovrete saltare e mettervi in una posizione da vero contorsionista, con le caviglie piegate in modo tale che gli sci vi tocchino le orecchie, e diventare una meteora di fuoco che cade al suolo cercando di atterrare in piedi, nonostante l'ingente mole di merda che vi fa peso al posteriore. Se sarete atterrati correttamente, dopo esservi opportunamente cambiati, andate a vedere quanti metri di salto avete fatto: 3 metri. Bé, non male come inizio.

Costui ha capito la giusta tecnica di salto. Se fra qualche secondo doveste avvertire un leggero tremolio del terreno, non preoccupatevi, è normale.

Il salto con gli sci oggi

Ad oggi, secondo le statistiche, il salto con gli sci è lo sport preferito degli Emo, dei masochisti e degli stitici che vedono nel salto con gli sci un doloroso ma efficacissimo rimedio contro i loro problemi di digestione. In Cina, il salto con gli sci, viene usata spesso come pena di morte, al pari di sedia elettrica, ghigliottina e ascolto di Gigi D'Alessio. Recentemente è anche stata inserita nelle Olimpiadi invernali che comprende anche sport inutili come il curling e qualcosa vorrà pur dire.

Curiosità

  • Si sconsiglia la pratica di questo sport a donne in gravidanza in quanto l'urto della pancia col terreno vi farà partorire delle buonissime schiacciatine.
  • Se leggendo questo articolo ti è venuta voglia di praticare questo sport vai qui, è più divertente e può danneggiare anche chi ti sta intorno