Salmo (rapper): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
Essendosi rotto il [[Cazzo]] di cercare qualcuno con cui fare [[Freestylo|freestyle]] Maurizio decide di convertirsi alla fede [[Chiesa Cattolica Romana Apostolica|cattolica]] ed unirsi al nuovo gruppo [[Christian metal]] dei suoi amici: gli Skazzico!
C'è solo un piccolissimo problema: in italia [[nessuno]] ascolta metal, al massimo qualcosa di [[Pino Scotto]]. Quindi Mauri commette il più grosso errore della sua carriera: cantare in inglish, orràit!
[[File:salmo annoiato.png||right|thumb|240px||Tutta la vitalità di salmo in una foto.]]
Ovviamente dopo diciassei album registrati nei nuraghes ed un tour a [[Londra]] (che poi si scoprirà essere solo un brutto [[Fungo|trip allucinogeno]]), Maurizio si rompe giustamente i [[Coglioni]]. Ci riprova con i toedgein (tradotto, "gentilmente offerto da Edoardo Ginisella), un gruppo gospel di soli ex-carcerati Sardi, ma chissà perchè, ancora nessuno s'incula del povero Mauro <noinclude>repetto</noinclude>.
 
=== carriera da rapper ===
Ovviamente dopo diciassei album registrati nei nuraghes ed un tour a [[Londra]] (che poi si scoprirà essere solo un brutto [[Fungo|trip allucinogeno]]), Maurizio si rompe giustamente i [[Coglioni]]. Ci riprova con i toedgein (tradotto, "gentilmente offerto da Edoardo Ginisella), un gruppo gospel di soli ex-carcerati Sardi, ma chissà perchè, ancora nessuno s'incula del povero Mauro <noinclude>repetto</noinclude>
Salmo fa rap dall'età di tredici anni, più giovane di [[donnarumma]] quando è stato acquistato dal [[A.C. Milan|Milan]].
I primi demo presentano una qualità audio piuttosto bassa ed una scelta particolareggiante dei campionamenti, unito ad una voce immersa nelle pasticche. In parole povere, fanno [[merda|cagare]], anche se c'è ancora qualche sostenitore [[fake]] sotto i video di [[YouTube]], frasi del tipo:
 
{{quote|mi manka kuesto Salmoh!1!|}}
 
(Quando sappiamo tutti che vi sparate Death USB ogni giorno e avete la [[mamma]] [[Puttana]] ma vabbè.)

Versione delle 20:18, 6 dic 2016

« SPINTO AL LIMITEH! »
(Salmo mentre pratica sesso anale)
« Somigliavo a....mmmh mmmh....eh mh mhh mmmh mmmmmh.... »
(Salmo mentre si fuma una canna e non si accorge di aver lasciato il registratore acceso)
« Scusate l'ignoranza, ma chi è Francesco Facchinetti? »
(Salmo mentre umilia capitan uncino per il resto dei suoi giorni)
Salmo con lo spacciatore di fiducia

Maurizio Besciamellu, in arte Salmo (uno-nove-otto-quattroh!), è un Gesuita e testimone di geova italiano e nel tempo libero anche rèpper.


Biografia

primi anni

Aiò!

Salmo nasce in Sardegna, terra poco apprezzata dalla scena Hip hop per l'alto tasso di metallari sociopatici, specialmente ad Olbia. Maurizio trascorre la sua infanzia con il padre adottivo Nico, allenatore del cagliari. Mauri viene trascinato ogni giorno al campetto a suon di cazzòtti, e qui comincia a cazzeggiare ""tra le vie strette" (nel senso che lui giocava a calcio nel sistema fognario di Olbia con i suoi amici ratti).

gli inizi

Essendosi rotto il Cazzo di cercare qualcuno con cui fare freestyle Maurizio decide di convertirsi alla fede cattolica ed unirsi al nuovo gruppo Christian metal dei suoi amici: gli Skazzico! C'è solo un piccolissimo problema: in italia nessuno ascolta metal, al massimo qualcosa di Pino Scotto. Quindi Mauri commette il più grosso errore della sua carriera: cantare in inglish, orràit!

Tutta la vitalità di salmo in una foto.

Ovviamente dopo diciassei album registrati nei nuraghes ed un tour a Londra (che poi si scoprirà essere solo un brutto trip allucinogeno), Maurizio si rompe giustamente i Coglioni. Ci riprova con i toedgein (tradotto, "gentilmente offerto da Edoardo Ginisella), un gruppo gospel di soli ex-carcerati Sardi, ma chissà perchè, ancora nessuno s'incula del povero Mauro.

carriera da rapper

Salmo fa rap dall'età di tredici anni, più giovane di donnarumma quando è stato acquistato dal Milan. I primi demo presentano una qualità audio piuttosto bassa ed una scelta particolareggiante dei campionamenti, unito ad una voce immersa nelle pasticche. In parole povere, fanno cagare, anche se c'è ancora qualche sostenitore fake sotto i video di YouTube, frasi del tipo:

« mi manka kuesto Salmoh!1! »

(Quando sappiamo tutti che vi sparate Death USB ogni giorno e avete la mamma Puttana ma vabbè.)