SITA (trasporti): differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
m (Wedhro ha spostato la pagina Pagi… a SITA (trasporti) senza lasciare redirect)
(Nessuna differenza)

Versione delle 12:45, 4 feb 2017


SITA

la SITA (società italiana trabiccoli arrugginiti) è un tipo di autobus diffuso in Toscana e nel nord Italia, molto famoso per la sporcizia che la colma fino all'orlo e per i numerosi guasti che avvengono.


caratteristi che generali

la sita si presenta come un autobus di colore blu o verde, ma sono stati avvistati rarissimi esemplari di colore celeste o addirittura bianco nel sud italia una volta entrati all'interno possiamo trovare cadaveri di autisti in avanzato stato di putrefazione, gomme da masticare appiccicate ovunque, scorie nucleari e rifiuti vari. File:Https://lh3.googleusercontent.com/-cYSYCtU2cxw/VlSo8cN0PYI/AAAAAAAARtI/gRA1Wt9-CTQ/s800-Ic42/DSCN7997.JPG esempio di una sita

è facile trovare sedili rotti con scritte risalenti all'epoca dell'uomo di neanderthal. la sita, in oltre, non è mai puntuale Quando pensi che tra 5 minuti passerà in realtà è già passata, quando pensi di averla persa e ormai ti allontani dalla fermata, passerà a 100 Km/h proprio davanti ai tuoi occhi.


curiosità

·La vita media di una sita è pari a 100.000 anni. ·si dice che chi si addormenta durante i viaggi, al risveglio si ritroverà da solo nel bel mezzo della foresta amazzonica.