Roflcopter

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il prototipo del Roflcopter, quello pilotato da Ignazio La Russa
« 0MG!!!1!1one »
(Un vietcong alla vista del Roflcopter)
« WTF>!1!!one »
(Un altro vietcong alla vista dello stesso Roflcopter)
« Get to da choppaaaa! »
(Qualcuno mentre tenta di raggiungere il Roflcopter)
« My Roflcopter goes SOISOISOISOI!! »
(Il pilota del Roflcopter mentre mitraglia i vietcong)

Il Roflcopter è un elicottero da combattimento leggero prodotto in origine dal team Ricercatori Oral-B nella Repubblica delle Banane, ora punto di forza della Anti Noob Army, di stanza su gdr-online. È stato il primo elicottero da attacco a essere progettato e costruito con lo scopo di elminare la minaccia n00b e nerd dal continente europeo.

Origine

Un'immagine dell'attacco su Ho Chi Min City.

Il progetto venne avviato il 32 Settobre di trentordici anni fa nella Repubblica delle Banane. Roflcopter ("Roflcopter goes SOISOISOISOI" per i mercati neri) destò molta impressione quando, nell'estate del 1972 in Vietnam, Ignazio La Russa distrusse con un solo attacco l'asilo, l'ospedale, la chiesa, il centro malattie infettive, il cremlino, l'Arena di Verona, Giuliano Ferrara, la Torre Eiffel, il garage di Mikail Gorbaciov, lo sgabbiotto da cacciatore e le torri gemelle di Ho Chi Min city. Si trattava di una evoluzione del concetto di pulizia etnica, che utilizzava la configurazione chiavata in tandem, ovvero con pilota e copilota/mitragliere/guardiasigilli/cannoniere/portiere/libero a pecorina e non affiancati.

Versioni

La versione Americana del Roflcopter. Il successo di tale velivolo è conprovato dall'efficienza e dall'entusiasmo dell'equipaggio
  • Roflcopter: Versione originale di produzione Agrigentina, equipaggiata con roflmissiles e lmaochainguns Calibro 50
  • Hindcopter: Versione sovietica con rotore a falci e martelli, contadina da bombardamento, supporto per il stfumissiles all'uranio impoverito ma con molta dignità, bollo di assicurazione prepagato e motorizzazione civile e proletaria.
  • Lmaoplane: Versione potenziata per l'Esercito Italiano che incorpora le stesse migliorie della versione originale, ma con due ali laterali che non servono a un cazzo. Finestrino elettrico da lato guidatore per consentire al pilota di bestemmiare mentre imbottigliato nel traffico, purtroppo i nuovi tagli del governo hanno impedito che sedicenti armaioli si documentassero per produrre un missile in grado di competere con il mercato internazionale. È quindi un velivolo disarmato; tuttavia le forze della Coalizione in Afagistan sembrano apprezzare le funzioni di esca per i taliban armati di lanciarazzi RPG.
Il temibile Hindcopter, orgoglio delle forze aeree d'attaco sovietiche. E ricordati che nella Russia Sovietica, il roflcopter ride di TE!!

Archivio segreto dei ricercatori Oral-B, prototipo Roflcopter 17A

Il devastante attacco su Ho Chi Min City filmato dalla contraerea vietcong.

Voci correlate