Rivoluzione d'ottobre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Rivoluzione d'Ottembre fu la rivoluzione fatta da parte dei Soviet, il popolo russo ke si ribellò agli Zar poikè essi si ostinavano da secoli a mangiare l'uovo con lo zucchero invece ke kol sale.

Così i Soviet abbatterono l'Impero Russo degli Zar a colpi di sale grosso, affogando poi tutta la famiglia imperiale in un bagno d'aceto della Renania e di sale marino di Vladivostok. Poi, dopo soli 65 anni dopo l'annunciazione del Potere Salino, arrivo il McDonald's e distrusse tutti gli ideali di libertà sovietici di sale mettendo sopra l'uovo un miscuglio esplosivo: il checiap.

La Rivoluzione d'Ottembre si kiama così per via della confusione fatta con il confronto tra il calendario europeo gregoriano e quello russo fatto da Cesare (o il contario?) . Boh vabè comunque vedete ke casino si fece con i calendari e le date, e prprio per sta confusione non si è mai capito se la rivoluzione fu ad ottobre o a novembre, e così il motivo del suo nome. Se avete pure capito qualcosa da quello ke avete appena letto mandate un uovo all'okkio di bove a Chuck Norris nella sua casa al Polo Nord, lui capirà (ke kosa?!?). Boh.