Rihanna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

« Quella culona nera che canta "mai ambrela" [...] Io non la sopporto proprio mi sta qua, se potessi glielo ficcherei su per il culo quell'ombrello »
(Pino Scotto)
« In un certo senso la invidio... Io, per far intristire una persona, devo scrivere delle melodie complicate, far accordare bene gli strumenti, cantare in un certo modo; a lei basta cantare una nota per spingere le persona verso il suicidio. »
(Tom Waits)
Rhianna truccata.

Rihanna è una famosa costruttrice di ombrelli. Oltre a tutto questo, è una cantante senza talento che, per riuscire a guadagnarsi i tanto sudati 300.000 euro alla settimana, si mette nuda nei video musicali.

Gli ombrelli di Rihanna

I suoi lavori sono famosi in tutto il mondo. Come "l'ombrellometro", strumento in grado di misurare il livello di globuli bianchi presenti nei cinghiali del Manicongo. Un altro suo ombrello famoso è l'ombrellomitra, usato attualmente da molti eserciti sostituendo il famoso AK47, a differenza dai classici fucili l'ombrellomitra protegge anche dalla pioggia e dal diabete.

Scassambrella

Il più famoso dei suoi lavori è l'inedito pezzo in napoletano "SCASSAMBRELLA". Il pezzo, molto migliore della versione originale "Umbrella", riscuote molto successo soprattutto in quelle zone in cui la cultura e il buonsenso sono qualità di cui si può tranquillamente fare a meno. La rinascita della cantante in veste cafona segna una svolta. Rihanna stessa riconosce di sentirsi meglio nei panni della vrenzola, e sbandiera tutta la sua tamarraggine nelle feste di piazza dove canta live accompagnata da Gigi d'Alessio e quella pruasa di Anna Tatangelo.

Guarda Scassambrella su youtube -> http://www.youtube.com/v/I38QMEN4Kio

Rihanna e Feticismo

Da ricordare i suoi piedi meravigliosi, chi non vorrebbe leccarli???? La culona, per attrarre ulteriormente l'attenzione dei maniaci, ha introdotto la discutibile moda delle cavigliere personalizzate. La passione di Rihanna per le cavigliere nacque dopo una visita al museo della tortura di Monaco. Li scoprì che ai carcerati venivano applicate delle palle di ferro ai piedi. Così decise di applicarsi una cavigliera con su l'iniziale del suo nome. La lettera però non è un normalissimo pezzo di metallo. Presenta un elsa in ferro con intarsiati 10 diamanti del peso di 4 kg l'uno. Così è spiegato il mistero del culone di Rihanna.

Rihanna e illuminismo

Rihanna con l'invenzione dell'ombrello è diventata a tutti gli effetti una inventrice e una industriale modello, insomma l'esatto opposto di Lapo Elkann e Paris Hilton. Ma l'ombrello non è l'unico importante contributo dato all'umanità. A lei bisogna attribuire l'invezione della richiesta di soccorso. Rihanna ha cercato di spiegare il concetto di aiuto nel suo singolo S.O.S. . Purtroppo il messaggio non è stato recepito da nessuno(a causa delle sue scarse capacità canore) e lei è morta lasciando un grosso buco nel mondo della musica e della scienza. Bisognerà aspettare l'invenzione del telegrafo per poter applicare il concetto di S.O.S. .

Curiosità

File:1163507444 consciencia negra.jpg
Rihanna in una foto senza trucco.
  • Rihanna ha eseguito il processo di Michael Jackson. Era nata bianca e con il tempo si è annerita. Si pensa sia dovuto all'infanzia passata a lavorare in miniera.
  • Di recente la sua fronte è diventata una pista di atterraggio di Jumbo Jet in caso di emergenza.
  • Rihanna con la collaborazione dei Prodigy ha realizzato un tribute album sui Finley.
  • Chuck Norris ha pensato bene di costruire l'autostrada Bolzano-Ragusa sulle sue cosce.
  • La voce di Rihanna è in realtà quella di un paperotto sodomizzato con il raffreddore.
  • Il paperotto aveva il raffreddore perché non aveva usato uno degli ombrelli di Rihanna (gli stagni si sa sono ambienti umidi...).
  • Rihanna nella canzone S.O.S chiedeva disperatamente aiuto e voleva essere uccisa per non sentire più quell'orribile canzonetta che lei stessa stava cercando di cantare.
  • I pochi vestiti che Rihanna si mette addosso sono fatti con i resti dei suoi ombrelli che nessuno ha tra l'altro mai comprato.
  • Rihanna e nata senza fronte e mento ma ha delle cosce che se diventassero prosciutti sfamerebbero tutta la popolazione africana.
  • La sua ultimissima hit "Please don't stop the music" è un invito a strappargli le corde vocali per impedirle di fermare la musica con le sue canzoni di merda.
  • L'ombrello che vola di Mary Poppins ha avuto molto più successo di tutti quelli fatti da Rihanna.
  • Il nome Rihanna deriva probabilmente da una disfunzione lessicale causata dal suo scarso alfabetismo,tanto che dato che la sua lingua più di tanti movimenti non può fare,invece di dire Arianna,quello che effettivamente è il suo nome di battesimo(come se Dio avesse avuto il coraggio di battezzarla)dice Rihanna.
  • L'ombrello è il simbolo che ha fatto salire Rihanna alle stelle diminuendo pesantemente la produzioni di ombrelli in Italia,tanto che ora nessuno osa più mettersi sotto uno di essi.
  • Il segreto che rende la sua faccia sempre così perfettamente tirata sono probabilmente delle mollettine invisibili trapiantatole dentro le guancie che ovviamente solo lei può vedere.
  • I Vanilla Sky hanno rifatto il video di "Umbrella" per sottolineare quanto il cantante sia più donna di lei.
  • Dio l'ha scomunicata dalla chiesa perché è entrata con l'ombrello aperto all'interno dell'edificio sacro.
  • Giuda si rifiuta di tradirla perché tutti i soldi che ha gli fanno schifo.
  • Rihanna non avrà mai un figlio causa sterminio prossima generazione.
  • Rihanna ha la faccia così piatta perché è stata più volte investita da un'automobile.
  • Rihanna al posto del cervello ha un ombrello.
  • La motivazione per la quale è sempre così poco vestita è che risparmia i suoi soldi per comprarsi gli ombrelli.
  • Nel suo singolo "Pon the replay" il titolo è stato censurato, anche se Rihanna si è dichiarata più volte contraria poichè la canzone è un invito al sesso sadomaso e il titolo è fondamentale. Inizialmente, la canzone aveva come titolo "Replay the Porn 4ever".
  • Un tempo Rihanna era maschio, si chiamava MARIANO e faceva il meccanico. Questo fino all'età di 15 anni. Poi il "cugino" Jay-Z avrebbe pagato l'intervento per farla diventare una bella ragazza.

A quanto pare non c'è riucito.

Voci correlate

Collegamenti esterni

Pino Scotto contro la culona nera