Ricky Martin Lutero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ricky Martin Lutero soddisfatto di sè.

Vita

Ricky Martin Lutero (da non confondere con Martin Lutero) non è altro che l'uomo da cui è stato prelevato il DNA grazie al quale un'equipe di scienziati ha creato il suo clone: il famoso cantante Ricky Martin. Egli visse in Palestina per i primi 68 anni della sua vita, fino a quando non gli venne in mente di iniziare a lavorare. Allora raggiunse l'Italia a nuoto e cominciò una carriera da acrobata presso il circo di Moira Orfei. Una settimana dopo prese la pensione di anzianità. Due settimane dopo morì a causa di un incantesimo di Voldemort, poco prima di conoscere il suo clone ormai famoso grazie al successo del suo tour in Antartide "Livin' la vida foca".

Perché nessuno lo conosce

Ricky Martin Lutero non ha ottenuto mai lo stesso successo nel mondo della musica come il suo clone nonostante i numerosi tentativi. Infatti nei primi anni del '900 ha composto un sacco di colonne sonore per i film di Charlie Chaplin. Sfortunatamente nessuno gli aveva detto che in quegli anni il cinema era muto, così i numerosi brani sono stati archivati e dimenticati. Fra i suoi successi recenti invece compare il brano "Meno male che Silvio c'è". In realtà il brano era stato composto per Silvio Muccino, ma un famoso politico italiano se ne è appropriato esclamando "Mi consenta, ma questa canzone mi ricorda gli anni in cui suonavo il pianoforte ed è sicuramente dedicata a me...". Ricky Martin Lutero, non avendo depositato il copyright della canzone, non poté rivendicare i diritti di autore e restò uno sconosciuto. Ricky Martin Lutero, dopo i ripetuti fallimenti in campo musicale, si dedicò alle arti culinarie: infatti si candidò per girare lo spot di Miracle Blade, ma fu sorpreso da un incredibile attacco di diarrea il giorno delle riprese, così fu sostituito dallo Chef Tony. Sono di sua invenzione molti piatti come la pasta allo sterco equino e la frittata di lumache. Proprio il giorno in cui Ricky Martin Lutero stava per pubblicare le ricette segrete di queste prelibatezze in un libro di cucina intitolato "Lo stronzo è servito" Voldemort lo uccise scambiandolo per Harry Potter e nessuno riuscì mai a scoprire come egli cucinasse le sue pietanze. Un'altra volta vicinissimo all'essere famoso, senza riuscirci.

Amori segreti

Ecco un elenco di alcune donne e alcuni uomini famosi con cui Ricky Martin Lutero è stato fidanzato:

  • Don Chisciotte della Mancia
  • Ronaldo
  • Elisabetta Canalis
  • Canaletta Elisas
  • Valentino Rossi
  • Martin Lutero
  • James Bond
  • Maria De Filippi

Curiosità

  • Ricky Martin Lutero ha vinto il premio Nobel per la chimica in seguito alla scoperta della formula chimica dei peti.
  • Ricky Martin Lutero è stato il vero ideatore del progetto del ponte sullo stretto di Messina.
  • Ricky Martin Lutero detiene il record olimpico dei 100 metri maschili con il tempo di 3.57 secondi, ma nessuno lo sa perché lui amava allenarsi in segreto.

Articoli correlati