Richard Benson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Richard Benson ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

Richard Benson prima della calvizie globale
« Te giuro te strozzo!! hai gabido? »
(Richard Benson)
« E' l'antitesi! L'antitesi! Degli antipodi ! »
(Richard Benson)
« LI MORTACCI VOSTRIIII! ANDATE TUTTI AFFANCULOOO!  »
(Richard Benson)
« Da grande sarò come lui.. ma con molti più peli! »
(Francesco De Benedetti)
« <<Io sono l'ultimo degli ultimi!>> <<No, sei er primo degli stronzi!  »
(Richard Benson)
« RICHARD !!! MANCO IL TEVERE T'HA VOLUTO !!!  »
(Richard Benson)
«  A riciaaard , chiudi la bocca che te fa corente cor culo  »
(Tony Cooper )
« Richard! Zio canarino come sei invecchiato! »
(Chuck Norris)
« Sei una cosa inguardabile! »
(Fun)
« Pari una fica bagnata! »
(Fun)
« Un Polloooooooooooooooooooo!!!! »
(Richard Benson)
« Certo sarebbe stata meglio na capretta da sacrificare a satanaaaa!!!! »
(Richard Benson)
« IO VOGLIO AMMAESTRARE IL DOLOREEEEE!!!......HAAHAAAAAAAAAA........DISTRUGGERE IL PROPRIO SESSO....DISTRUGGERLO..... »
(Richard Benson)
« Questi vogliono che io MUOIAAAAAAA!!  »
(Richard Benson)
« Dietro OGNI faccia d'angelo, si nasconde il core de 'na grande troia »
(Richard Benson)
« Mi è sembra..sembra di una cosa....che più me vedete incazzato, più ve divertite <<BRAVOOOOO>> »
(Richard Benson)
« Hey Cicciar!! liv de chiz alloooonnnn!! »
(Richard Benson)
« Che cazzo m'avete tirato sulla chitara, E' TUTTA ZUCCHERATA!! »
(Richard Benson)
« Ma che volete di più da un quartetto di questo genere se non la guerra, LA GUERRA PIU' TOTALEEEEEEEE!!! »
(Richard Benson)
« CAPITO CHE STIAMO NELLA FOLLIA??! »
(Richard Benson)
« L'anima tua è volata via da qualche altra parte, forse nei tuoi terreni buddisti.....SCHIFOSO!! »
(Richard Benson)
« ..che viene da un paese da dov..dove NON PIOVE MAI <<A DOCCIA TUUUA!!!!>> »
(Richard Benson)
«  BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! QUESTI SCHERZI MI HANNO ROTTO LE PALLEEEEEEE!!!! SCOTENNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! »
(Richard Benson)


Richard Benson è un essere extraterrestre eunuco che, capitato in circostanze misteriose sul pianeta terra, è diventato celebre come suonatore molesto di banjo elettrico "progressive" nelle sagre di paese.

Le origini extraterrestri

Secondo quanto recentemente scoperto in seguito all'amputazione della sua gamba sinistra, Richard Benson era, originariamente, un extraterrestre molto peloso. Conserva a tuttoggi la proponsione ad abominevoli quanto immotivate incazzature, e la capacità di emettere latrati di inaudita potenza, che ripete, in genere, per due o tre volte consecutive tentando di articolare parole di senso compiuto. La peluria che inizialmente copriva 99,333333% del suo corpo pare che sia caduta a causa di un'incipiente calvizie globale le cui ragioni sono probilmente da ricercarsi nella carenza ormonale dovuta alla sua condizione di eunuco. Richard purtroppo, colpito da una terribile depressione post-coitum, ha inferto infatti negli anni gravissime ferite al proprio sesso durante diversi tentativi di autoevirazione. Per conservare un minimo di dignità, nel tentativo di rendersi irriconoscibile, Richard indossa ormai da decenni una pelle di pantegana adagiata sul capo di cui è molto orgoglioso.

La carriera

Grazie alle sue origini extraterrestri, in tenera età si accorse di saper eseguire alcuni "giochetti" con le dita, con i quali riuscì soddisfare molte irsute femmine della sua specie. Una volta giunto sulla terra però, dopo aver raggiunto la terribile consapevolezza di essere l'unico essere della propria specie presente sul pianeta, decise di sbarcare il lunario imparando a suonare il benjo e sfruttando così la sua abilità. Cominciò quindi a distribuire video-lezioni di benjo nei quali faceva sfoggia dei suoi "giochetti" e dalla vendita di questi riuscì a ricavare il minimo indispensabile per sopravvivere. Ben presto, grazie alla collaborazione di un ex-gerarca nazista nostalgico di nome "Infernale" le sue lezioni vennero diffuse su tutto il globo tramite la rete di venditori della folletto. Ciò contribuì ad accrescere la sua popolarità e fu così che cominciò una brillante carriera. Il pubblico, però, resosi conto delle precarie condizioni psichiche dello stesso, cominciò ad omaggiarlo durante i suoi concerti con doni di varia natura. Particolamente apprezzati da Richard furono i famosi volatili morti con i quali veniva fatto bersaglio ad ogni incontro con il pubblico, ma non mancarono generi alimentari di diversa natura quali uova e yogurt. Distruggere il proprio sesso!!!! Richard Frocio...Ester Esposito è la sua vacca da compagnia. Si Ringrazia "Pippo Aquilani Tamer II Santonocito" per le informazioni sopra riportate

La depressione

La vita di Richard fu segnata dalla terribile depressione post-coitum a cui andò incontro dopo aver tentato di possedere una cammella del sinai in calore (ma molto in calore). Era contento con la cannella mentre faceva una spinella bella e incapace di raggiungere anche una minima erezione alla vista delle femmine umane, covando ormai da tempo una quantità enorme di ormoni, alla vista della cammella particolarmente irsuta sfogò tutta la sua frustrazione sessuale senza sapere però che peculiarità della sua specie fosse quella di defecare durante il coito. Richard patì particolarmente l'essere ricoperto di melma e da quel giorno decise di punire il proprio sesso per averlo spinto ad un simile atto. A seguito di questo Richard, dopo anni a rimuginare sul fatto, in preda all'apice della sua depressione tentò il suicidio gettandosi da uno dei ponti di Roma, ma a causa di un errore di calcolo nell'equazione del moto parabolico di un proiettile andò ad impattare contro uno dei piloni di sostegno. Accadimento questo che portò alla ormai celebre frase "A Richard, manco il Tevere t'ha voluto". Purtroppo per lui neanche i transessuali di Viale Marconi lo vogliono così la Brigata Transbenson non sarà presente al concerto del 2 novembre 2007...A Vale ci dispiace...

Le Sue Esperienze Sessuali

Come potrete ben notare nei vari video sparsi nella rete Benson è una scimmia masochista.in un concerto particolare vediamo il suddetto Ricciardo mentre tenta di infilarsi un bastone da davanti. Questa grossa crisi esistenziale è partita da qui:prima del lancio dal ponte Il Benzoni conduceva una vita sessuale normalissima, però ce l'aveva piccolo,ma non si era mai accorto di questa sua mancanza.Dopo la caduta probabilmente il botto ha fatto si che aprisse gli occhi e si rendesse conto delle dimensioni infime del suo membro.La caduta ha fatto si ke nn si paralizzasse solo una gamba ma altresì due.il suo pene era ridotto a brandelli,praticamente un ammasso di cancrena,allora si è dovuto rivolgere ad un medico.Ma siccome neanche il medico e prima di lui la macchinetta del ticket l'ha voluto(infatti si rifiutò di funzionare),fu costretto ad amputarselo da solo utilizzando un filo interdentale collegato alla porta.Gli urli che sentiamo ad ogni suo concerto non sono altro che i ricordi di quel triste evento.Il bastone infernale,ke sfoggia con tanta munificenza,non è altro ke la protesi in legno del pene(secondo varie fonti uno degli oggetti tirati a Benson fu proprio la parte amputata del pene).dopo l'amputazione conobbe Ester,una vacca tossica idrofoba sieropositiva con le convulsioni,e con lei affrontò il periodo d'amore più grande della sua vita.lei succhiava tutti i suoi sbadigli,mangiava tutti i suoi polli e sacrificava constantemente" caprette sintomatiche der male"alla divinità di Benson(come ben sappiamo Benson è un seguace del "lanciafarianesimo",religione masochistica che preclude l'accesso al paradiso a chi nella sua vita è stato colpito da più di 1.000.000 di oggetti vari,e attualmente Benson supera i 190.000.000.000.000.000,il cui detto prinicpale è laksjahidhasidbcien uan chiu tree fors,famosa canzone cantata proprio dai due innamorati in un concerto al Qube,locale romano). L'unica volta in cui Benson ha lanciato un oggetto contro qualcuno è stata proprio in una notte di sesso estremo con Ester,in cui lei aveva osato chiamarlo "Cucciolo"

Richard amante degli animali

Molte sono le testminianze che raccontano di Richard mentre aveva dei rapporti con degli animali tra cui (cani, gatti, lontre del pacifico, mufloni geneticamenti modificati e soprattutto... polli). Infatti come anche Richard ha dichiarato, lui amava avere rapporti sessuali "secchesual loves" come lui dall'alto della sua coltezza li chiamava con vari animali, l'idea gli venne dopo che provò a buttarsi nel tevere, una pantegana gli rimase incastrata nei pantaloni e Richard amò quella sensazione, tiene ancora oggi quella pantegana imbalsamata in casa sua, una roulotte con 3 rotini e 1 cerchione senza gomma, con panorama sopra la discarica di Malagrotta, famoso luogo di infanzia dove Richard giocava sempre. Famoso avvenimento fù quello del pollo, dove Richard chiedette insistentemente un pollo ai suoi fans con la scusa di sacrfarlo a satana (tra l'altro era già morto infatti molti studiosi si domandano come una persona può sacrificare un vivente che però vivente non è più perchè è morto) e invece se lo portò in camerino e gli fece un check-up completo, il pollo ora si trova vicino alla pantagana del tevere imbalsamata a cui ha anche dato un nome "Brigitta" il nome della sua ex ragazza, una 50 enne sdentata, con la boccia di vino in mano, 5 capelli che aveva come abitudine quella di grattarsi le natiche.

Curiosità

  • Richard Benson è l'unico essere vivente a cui manca una gamba in grado di sparare a sei aggressori contemporaneamente;
  • Richard Benson con un solo colpo di bastone infernale può ungervi la giacca e la cravatta.
  • Richard Benson è probabilmente l'unico Chewbacca glabro ed eunuco dell'universo.
  • Il pollo è il miglior amico di Richard Benson
  • Richard Benson sa a memoria tutti i numeri di telefono dell' Afghanistan Sud-Settentrionale perché durante un concerto gli arrivo sul pene l'elenco telefonico ed imparò subito tutto a memoria; è per questo che quando deve imparare una canzone con il banjo se lo sbatte sul proprio membro.
  • Richard Benson è il fratello di Mariottide e il cugino di Pino Scotto
  • E' lui che ha insegnato a Steve Vai e a Eric Clapton a suonare la chitarra e il banjo.

Collegamenti esterni