Richard Benson: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 57: Riga 57:
[[Categoria:Alieni]]
[[Categoria:Alieni]]
[[Categoria:Animali]]
[[Categoria:Animali]]
[[Categoria:Cantanti]]
[[Categoria:Cantanti e musicisti metal]]
[[Categoria:Musicisti]]
[[Categoria:Metal]]
[[Categoria:Cazzari]]
[[Categoria:Cazzari]]
[[Categoria:Pelati]]
[[Categoria:Pelati]]

Versione delle 00:38, 1 set 2007

Richard Benson prima della calvizie globale
« LI MORTACCI VOSTRIII! ANDATE TUTTI AFFANCULOOO!  »
(Richard Benson)
«  A riciaaard , chiudi la bocca che te fa corente cor culo  »
(Tony Cooper )
« Richard! Zio canarino come sei invecchiato! »
(Chuck Norris)
« Mitico! Questo cocktail infernale mi... D'OH! »
(Homer Simpson)
« Sei una cosa inguardabile! »
(Fun)


Richard Benson è un essere extraterrestre eunuco che, capitato in circostanze misteriose sul pianeta terra, è diventato celebre come suonatore molesto di benjo elettrico "progressive" nelle sagre di paese.

Le origini extraterrestri

Secondo quanto recentemente scoperto in seguito all'amputazione della sua gamba sinistra, Richard Benson era, originariamente, un extraterrestre molto peloso. Conserva a tuttoggi la proponsione ad abominevoli quanto immotivate incazzature, e la capacità di emettere latrati di inaudita potenza, che ripete, in genere, per due o tre volte consecutive tentando di articolare parole di senso compiuto. La peluria che inizialmente copriva 99,333333% del suo corpo pare che sia caduta a causa di un'incipiente calvizie globale le cui ragioni sono probilmente da ricercarsi nella carenza ormonale dovuta alla sua condizione di eunuco. Richard purtroppo, colpito da una terribile depressione post-coitum, ha inferto infatti negli anni gravissime ferite al proprio sesso durante diversi tentativi di autoevirazione. Per conservare un minimo di dignità, nel tentativo di rendersi irriconoscibile, Richard indossa ormai da decenni una pelle di pantegana adagiata sul capo di cui è molto orgoglioso.

La carriera

Grazie alle sue origini extraterrestri, in tenera età si accorse di saper eseguire alcuni "giochetti" con le dita, con i quali riuscì soddisfare molte irsute femmine della sua specie. Una volta giunto sulla terra però, dopo aver raggiunto la terribile consapevolezza di essere l'unico essere della propria specie presente sul pianeta, decise di sbarcare il lunario imparando a suonare il benjo e sfruttando così la sua abilità. Cominciò quindi a distribuire video-lezioni di benjo nei quali faceva sfoggia dei suoi "giochetti" e dalla vendita di questi riuscì a ricavare il minimo indispensabile per sopravvivere. Ben presto, grazie alla collaborazione di un ex-gerarca nazista nostalgico di nome "Infernale" le sue lezioni vennero diffuse su tutto il globo tramite la rete di venditori della folletto. Ciò contribuì ad accrescere la sua popolarità e fu così che cominciò una brillante carriera. Il pubblico, però, resosi conto delle precarie condizioni psichiche dello stesso, cominciò ad omaggiarlo durante i suoi concerti con doni di varia natura. Particolamente apprezzati da Richard furono i famosi volatili morti con i quali veniva fatto bersaglio ad ogni incontro con il pubblico, ma non mancarono generi alimentari di diversa natura quali uova e yogurt.

La depressione

La vita di Richard fu segnata dalla terribile depressione post-coitum a cui andò incontro dopo aver tentato di possedere una cammella del sinai in calore. Incapace di raggiungere anche una minima erezione alla vista delle femmine umane, covando ormai da tempo una quantità enorme di ormoni, alla vista della cammella particolarmente irsuta sfogò tutta la sua frustrazione sessuale senza sapere però che peculiarità della sua specie fosse quella di defecare durante il coito. Richard patì particolarmente l'essere ricoperto di melma e da quel giorno decise di punire il proprio sesso per averlo spinto ad un simile atto. A seguito di questo Richard, dopo anni a rimuginare sul fatto, in preda all'apice della sua depressione tentò il suicidio gettandosi da uno dei ponti di Roma, ma a causa di un errore di calcolo nell'equazione del moto parabolico di un proiettile andò ad impattare contro uno dei piloni di sostegno. Accadimento questo che portò alla ormai celebre frase "A Richard, manco il Tevere t'ha voluto"

Curiosità

  • Richard Benson è l'unico essere vivente a cui manca una gamba in grado di sparare a sei aggressori contemporaneamente;
  • Richard Benson con un solo colpo di bastone infernale può ungervi la giacca e la cravatta.
  • Richard Benson è probabilmente l'unico Chewbacca glabro ed eunuco dell'universo.
  • Il pollo è il miglior amico di Richard Benson
  • Richard Benson sa a memoria tutti i numeri di telefono del Afhanistan Sud-Settentrionale perchè durante un concerto gli arrivo sul pene l'elenco telefonico ed imparà subito tutto a memoria è per questo che quando deve imparare una canzone con il banjo se lo smatte sul proprio membro;

Voci correlate

Collegamenti esterni